fbpx

Resident Evil Village: svelati i nuovi villain che affiancheranno Lady Dimitrescu

Capcom ha rivelato una serie di altri villain che appariranno in Resident Evil Village, incluso l'uomo misterioso che abbiamo visto in numerosi

  • Home
  • Games
  • News
  • Resident Evil Village: svelati i nuovi villain che affiancheranno Lady Dimitrescu

Tramite IGN, Capcom ha rivelato una serie di altri villain che appariranno in Resident Evil Village, incluso l’uomo misterioso che abbiamo visto in svariati trailer. Sottolineiamo quindi che da qui in avanti saranno presenti alcuni possibili spoiler in questo articolo, quindi se volete arrivare vergini all’uscita del gioco vi consigliamo di non proseguire con la lettura dell’articolo.

Accanto a Lady Dimitrescu e alle sue figlie, di cui abbiamo sentito parlare molto in questi mesi, l’articolo di IGN approfondisce Karl Heisenberg, che abbiamo visto in numerosi trailer ma di cui si è parlato poco. Heisenberg è un ingegnere che vive nella fabbrica di famiglia nel villaggio e utilizza come arma un martello gigante. Heisenberg è al centro della scena all’inizio della storia e sarà presentato nella fabbrica di Heisenberg, che è l’unica area del gioco non coperta dalla neve.


Un altro villain del di Resident Evil Village sarà Salvatore Moreau, il quale vive in un bacino idrico in un villaggio di pescatori obsoleto vicino al villaggio principale del gioco. L’ultimo antagonista di cui parla nell’articolo è Donna Beneviento, la quale vive alla periferia del villaggio nella Casa Beneviento. Questa sezione del gioco sarà un’evoluzione degli elementi horror visti in Resident Evil 7.

Vi ricordiamo che Resident Evil Village arriverà nei negozi a partire dal 7 maggio 2021. Il gioco sarà disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC Windows (Steam). Per i possessori delle versioni PlayStation 4 e Xbox One sarà possibile passare alla versione di nuova generazione tramite un aggiornamento gratuito.

Inoltre, in attesa del gioco, nei prossimi giorni saranno disponibili altre due demo dopo quella già pubblicata il 18 aprile. Una verrà resa disponibile su PlayStation 4 e PlayStation 5 il 25 aprile, dalle 19:00 e si concluderà il 26 aprile alle 15:00 e con un tempo limite di 30 minuti, mentre l’ultima partirà il 2 maggio dalle 14:00 fino alle 14:00 del giorno successivo e riunirà le due demo precedenti con un tempo limite di di 60 minuti.

Fonte:

Game Legends Stories

Dettagli del Gioco
ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...