Resident Evil: Welcome to Raccoon City si presenta nel trailer ufficiale

Resident Evil: Welcome to Raccoon City si presenta nel trailer ufficiale

Dopo un teaser nella giornata di ieri, Resident Evil: Welcome to Raccoon City si presenta con il primo trailer ufficiale del nuovo film.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Resident Evil: Welcome to Raccoon City si presenta nel trailer ufficiale

Dopo un teaser postato nella giornata di ieri, è stato presentato il primo trailer ufficiale di Resident Evil: Welcome to Raccoon City, nuova trasposizione a film della famosa saga horror di Capcom. Questo breve video presenta la storia e i personaggi che incontreremo, insieme a tutti i mostri che accompagneranno i vari protagonisti.

A seguito di una prima occhiata con le immagini dal set un paio di mesi fail nuovo film si presenta ufficialmente, raccontando nuovamente la storia iniziata nel 1996 su console PlayStation. Oltre ai protagonisti e alla famosa città, viene anche confermata la data d’uscita, fissata per il prossimo 24 novembre.

Protagonista di queste prime immagini è Claire, una ragazza che aveva dei sospetti verso l’Umbrella Corporation, la famosa e famigerata casa farmaceutica responsabile della creazione dei virus. Le sue indagini la porteranno a svelare i veri piani dell’azienda, insieme a segreti e mostri che cambieranno per sempre Raccoon City.

Il tutto è accompagnato dalla canzone What’s Up? delle 4 No Blondes, brano uscito nel 1993 e che bene si accosta al periodo temporale di uscita del gioco, ovvero 1996. Nelle varie scene sono mostrati scenari e mostri molto familiari a tutti i fan della saga, sottolineando come questa trasposizione sarà molto più legata alla sua controparte videoludica.

Moltissime ambientazioni, come anche analizzate da noi in precedenzafanno riferimento al secondo capitolo della saga, con qualche riferimento anche al primo gioco, ambientato completamente in una villa. L’azione e la tensione sembrano non voler mancare, accompagnate da un’atmosfera incredibilmente cupa e tetra, tipica dell’opera videoludica.

Il primo trailer di Resident Evil: Welcome to Raccoon City sembra quindi confermare la voglia di essere più vicino al gioco, lasciando completamente da parte le precedenti versioni cinematografiche. Appuntamento per tutti gli appassionati quindi al prossimo 24 novembre, data d’uscita nelle sale cinematografice americane, mentre in Italia non è stata ancora diffusa una finestra di lancio.

Fonte:

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...