fbpx

Retro Studios: spunta in rete qualche artwork di possibili progetti cancellati legati a Mario e Zelda

Stando ad alcuni artwork emersi in rete in questi giorni, Retro Studios avrebbe cancellato in passato due progetti legati a Mario e Zelda.

  • Home
  • Games
  • News
  • Retro Studios: spunta in rete qualche artwork di possibili progetti cancellati legati a Mario e Zelda

Negli ultimi giorni sono emersi in rete svariati artwork dedicati a presunti progetti spin-off cancellati legati alle serie di Mario e Zelda, a cui stava lavorando in passato Retro Studios. Il primo sarebbe dovuto essere un titolo incentrato sul personaggio di Boo, in lavorazione tra il 2006 e il 2007 e in uscita probabilmente su Nintendo DS. Il secondo era invece un progetto con protagonista Sheik. Tra le sue caratteristiche troviamo delle atmosfere dark e un tipo di gameplay legato al genere action RPG.

Ovviamente si tratta di rumor e nulla di tutto ciò è stato confermato, tuttavia le immagini, che trovate sia in calce alla notizia che a questo link, fanno pensare a dei lavori sicuramente intriganti. Intanto vi ricordiamo che Retro Studios, dopo aver realizzato i vari Metroid Prime, nonché due titoli della serie Donkey Kong Country, è ora al lavoro sull’atteso Metroid Prime 4, gioco al momento privo sia di un periodo d’uscita che di informazioni di vario genere. Di seguito trovate alcuni degli artwork:

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...