fbpx

Returnal: il nuovo e suggestivo trailer ci mostra le atmosfere di Atropos

Il nuovo trailer dell'esclusiva PlayStation 5 di Housemarque, Returnal, ci mostra le suggestive atmosfere aliene del pianeta Atropos.

  • Home
  • Games
  • News
  • Returnal: il nuovo e suggestivo trailer ci mostra le atmosfere di Atropos

Nelle ultime ore è stato rilasciato il nuovo e suggestivo trailer di Returnal, il titolo sviluppato da Housemarque e pubblicato da Sony Interactive Entertainment che verrà rilasciato il prossimo 30 aprile 2021 in esclusiva sulla nuova console di casa Sony, PlayStayion 5. Mentre i trailer pubblicati in precedenza erano focalizzati sul personaggio di Selene e del particolare combact system del titolo, quest’ultimo ci offre la possibilità di dare uno sguardo più approfondito al pianeta che ci troveremo costretti ad affrontare nel corso della nostra avventura, Atropos, caratterizzato dalla sua natura aliena e mutevole e dalla presenza di misteriose tecnologie aliene.

Dopo aver effetturato un atterraggio di emergenza su questo pianeta sconosciuto, Selene si troverà confinata in un vero e proprio ciclo temporale, dove, ad ogni morte, sarà costretta a rivivere dal principio la sua avventura, intrappolata in un loop apparentemente infinito. Le suggestive atmosfere di Atropos cambieranno all’inizio di ogni ciclo, e la stessa cosa vale per tutti gli oggetti che i giocatori avranno a loro disposizione. Ogni rinascita offre nuove possibilità, costringendo gli utenti a uscire dagli schemi e spingendoli ad affrontare i combattimenti con una strategia sempre diversa, aumentando al massimo la sua rigiocabilità. Nel corso del viaggio per cercare di liberare la nostra protagonista da questo loop, i giocatori si troveranno ad esplorare un mondo vasto, impreziosito dalle misteriose rovine di un’antica civiltà e pronto a cambiare completamente da un momento all’altro.


Ecco la sinossi ufficiale di Returnal, disponibile sul sito PlayStation:

Dopo un atterraggio d’emergenza su un pianeta alieno in continuo mutamento, Selene deve cercare la sua via di fuga esplorando le rovine di un’antica civiltà. Isolata e sola, si ritrova a combattere con le unghie e con i denti per la propria sopravvivenza, e ad ogni sconfitta è costretta a rivivere dal principio la sua avventura, intrappolata in un loop apparentemente infinito. Preparati ad un gameplay roguelike dinamico e frenetico e scopri come il mondo intorno a te cambi ad ogni ciclo, così come gli oggetti a tua disposizione. Ogni rinascita offre nuove possibilità, costringendoti a uscire dagli schemi e affrontare i combattimenti con una strategia sempre diversa. L’oscura bellezza di questo mondo in rovina, reso vivo da stupendi effetti visivi, è colma di sorprese dirompenti, dall’inferno di proiettili dei combattimenti all’ultimo sangue ai crudeli meandri di ambienti estremi e contrastanti. Esplora, scopri e combatti durante un viaggio spietato in cui è il mistero e darti la caccia.

Fonte:

Game Legends Stories

Dettagli del Gioco
ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...