fbpx

Koch Media e Rising Star Games prolungano la loro partnership di distribuzione

Nel corso della giornata odierna, il noto publisher Koch Media ha dichiarato – attraverso un comunicato stampa – che estenderà la...

  • Home
  • Games
  • News
  • Koch Media e Rising Star Games prolungano la loro partnership di distribuzione

Nel corso della giornata odierna, il noto publisher Koch Media ha dichiarato – attraverso un comunicato stampa – che estenderà la durata della partership con i prossimi titoli in uscita targati Rising Star Games. Dopo Harvest Moon: The Light of Hope, Koch Media si occuperà della distribuzione dei titoli del piccolo studio in Germania, Austria, Svizzera, Italia, Francia, Spagna e BeNeLux. Tra i titoli che andranno a comporre la line-up di Rising Star Games figurano al momento due giochi: Little Dragons Café e Flipping Death. Il primo è è l’ultimo gioco di Yasuhiro Wada – il creatore della serie Harvest Moon, e vedrà due fratellii intenti a gestire il Caffé con la madre, la quale necessiterà il soccorso dei protagonisti nel momento in cui questa cadrà in un sonno profondo; il secondo nasce invece dagli autori di FE, e ci porterà in un mix unico di avventura e platform, ambientato in un mondo contorto e colorato.

Allo stato attuale non abbiamo informazioni circa le finestre di lancio di questi due titoli, ma rimanete sintonizzati su Game Legends per non perdervi alcuna novità.


Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...