VideogiochiNews

Rivelate le missioni di Mass Effect: Andromeda

Uno dei giochi più attesi e, senza ombra di dubbio, Mass Effect: Adromeda, nuovo titolo targato Bioware slegato dalla trilogia originale. L’ultimo gioco della casa di sviluppo, ovvero Dragon Age: Inquisition, è stato un prodotto di pregevolissima fattura così, anche questo videogame, si prospetta essere un’opera davvero ben fatta. Il gioco nelle settimane dopo l’annuncio ha saputo attirar su di sé le attenzioni di critica e pubblico e, dopo avervi raccontato della demo e delle informazioni sul gameplay, nella giornata odierna vogliamo divulgarvi una notizia emersa nelle scorse ore.

 

 

Il gioco includerà una modalità Missioni da giocare in multiplayer o mandando al nostro posto uno Strike Team controllato dall’intelligenza artificiale. Completando queste quest si potranno guadagnare delle ricompense differenti a seconda di come avrete affrontato le varie sfide, se in cooperativa o in single player. È comuqnue curioso da notare come questi compiti risultino accessibili fin dal primo momento qualora le si voglia affrontare subito in multiplayer, mentre, per farlo con i bot, bisognerà prima procedere un po’ nella storia principale. Ma le novità non finiscono qui poiché, fra le opzioni per i dialoghi, ci saranno anche quelle per indagare e per flirtare, per un massimo di sei differenti scelte. Cosa ne pensate di tutto questo? Ricordiamo che Mass Effect: Andromeda sarà disponibile per tutti a partire dal 23 marzo, su PC, Xbox One e PlayStation 4.

Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche