fbpx

Rivelate le missioni di Mass Effect: Andromeda

Uno dei giochi più attesi e, senza ombra di dubbio, Mass Effect: Adromeda, nuovo titolo targato Bioware slegato dalla trilogia originale...

Uno dei giochi più attesi e, senza ombra di dubbio, Mass Effect: Adromeda, nuovo titolo targato Bioware slegato dalla trilogia originale. L’ultimo gioco della casa di sviluppo, ovvero Dragon Age: Inquisition, è stato un prodotto di pregevolissima fattura così, anche questo videogame, si prospetta essere un’opera davvero ben fatta. Il gioco nelle settimane dopo l’annuncio ha saputo attirar su di sé le attenzioni di critica e pubblico e, dopo avervi raccontato della demo e delle informazioni sul gameplay, nella giornata odierna vogliamo divulgarvi una notizia emersa nelle scorse ore.

 

 

Il gioco includerà una modalità Missioni da giocare in multiplayer o mandando al nostro posto uno Strike Team controllato dall’intelligenza artificiale. Completando queste quest si potranno guadagnare delle ricompense differenti a seconda di come avrete affrontato le varie sfide, se in cooperativa o in single player. È comuqnue curioso da notare come questi compiti risultino accessibili fin dal primo momento qualora le si voglia affrontare subito in multiplayer, mentre, per farlo con i bot, bisognerà prima procedere un po’ nella storia principale. Ma le novità non finiscono qui poiché, fra le opzioni per i dialoghi, ci saranno anche quelle per indagare e per flirtare, per un massimo di sei differenti scelte. Cosa ne pensate di tutto questo? Ricordiamo che Mass Effect: Andromeda sarà disponibile per tutti a partire dal 23 marzo, su PC, Xbox One e PlayStation 4.


Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...