Rockstar Games Launcher: presentato il nuovo launcher PC di Rockstar

Rockstar Games Launcher: presentato il nuovo launcher PC di Rockstar

Rockstar ha lanciato il Rockstar Games Launcher, piattaforma che permetterà di giocare agli utenti PC Windows ai principali titoli dell'azienda

  • Home
  • Games
  • News
  • Rockstar Games Launcher: presentato il nuovo launcher PC di Rockstar

Nelle scorse ore Rockstar ha rivelato inaspettatamente il proprio Rockstar Games Launcher, scaricabile gratuitamente dal seguente link. Tramite l’apposito launcher, seguendo la stessa filosofia degli analoghi servizi di Ubisoft ed EA, sarà data la possibilità agli utenti PC Windows di giocare ai più famosi titoli prodotti e sviluppati da Rockstar. Per incentivare i giocatori a scaricare il nuovo servizio di gioco, sarà disponibile per un periodo limitato, il download gratuito di Grand Theft Auto: San Andreas.

Ma non è tutto, tramite la nuova piattaforma sarà possibile giocare su PC anche ad altri titoli realizzati dall’azienda statunitense, tra cui: LA Noire, Bully: Scholarship Edition, GTA: Vice City e GTA V.

Al momento non risultano disponibili nel catalogo del Rockstar Games Launcher i due capitoli dedicati a Red Dead Redemption, ma non è da escludersi un loro arrivo in futuro.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...