Rockstar Games rinvia Red Dead Redemption 2 al 2018

Rockstar Games rinvia Red Dead Redemption 2 al 2018

Brutte notizie arrivano in queste ore per tutti coloro che attendevano con ansia di poter mettere le mani su Red Dead Redemption 2. Infatti solo...

  • Home
  • Games
  • News
  • Rockstar Games rinvia Red Dead Redemption 2 al 2018

Brutte notizie arrivano in queste ore per tutti coloro che attendevano con ansia di poter mettere le mani su Red Dead Redemption 2. Infatti solo poco fa Rockstar Games ha annunciato che questo titolo verrà rinviato alla primavera del 2018, i giocatori dovranno quindi attendere qualche mese prima di poter tornare a cavalcare nel selvaggio west.Red Dead Redemption 2

Come si può leggere dal comunicato stampa ufficiale, Red Dead redemption 2 sarà il primo titolo interamente realizzato per sfruttare le potenzialità delle nuove console e proprio per questo la software house necessita di ulteriore tempo per poter dare ai fan il miglior prodotto possibile. Qui di seguito vi riportiamo il messaggio originale di scuse da parte di Rockstar Games:

Siamo dispiaciuti per questo rinvio, ma vogliamo consegnare il titolo nelle mani dei giocatori solo quando sarà realmente finito. Saremo lieti di fornirvi ulteriori informazioni sul gioco nel corso di questa estate. Nel frattempo, date uno sguardo ad una selezione di screenshot del mondo di Red Dead Redemption 2.

Prima di lasciarvi alla nuova galleria d’immagini, che potete trovare come sempre in calce all’articolo, colgo l’occasione per ricordarvi che Red Dead Redemption 2 debutterà in una non meglio specificata primavera 2018 per PlayStation 4, Xbox One e PC. 

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...