fbpx

Rockstar: il team di VGD al lavoro su un nuovo open world AAA in VR

Secondo quanto emerso da un annuncio lavorativo, il team di Video Games Deluxe starebbe lavorando ad un titolo open world AAA in VR per Rockstar

  • Home
  • Games
  • News
  • Rockstar: il team di VGD al lavoro su un nuovo open world AAA in VR

Secondo quanto emerso su ResetEra, Video Games Deluxe, il team australiano dietro L.A. Noire: The VR Case Files, avrebbe rivelato tramite un annuncio di Linkedin, di ricercare personale per un nuovo progetto open-world AAA che sfrutti la realtà aumentata. Il post non menziona dettagli rivelanti, se non che il titolo in questione sarebbe ancora in fase di sviluppo per Rockstar Games. Vi riportiamo nel dettaglio quanto presente nell’annuncio lavorativo:

Dopo aver terminato il nostro lavoro con L.A. Noire: The V.R. Case Files, stiamo preparando un nuovo progetto, un titolo open world AAA in VR per Rockstar. Il 2020 segna il nostro settimo anno di lavoro esclusivo per Rockstar a Sydney e siamo entusiasti di intraprendere questo progetto innovativo. Abbiamo una serie di opportunità di lavoro presso il nostro studio di Sydney, tra cui Senior Programmers, Engine Programmer, Designer e Animator. Se sei interessato a una di queste posizioni, o desideri scambiare due chiacchere con qualcuno che lavora a VGD, ti preghiamo di contattarci.

Al momento non sappiamo se il progetto a cui sta lavorando il team di Video Games Deluxe si tratti di una nuova IP in realtà aumentata, oppure di un “semplice” porting su VR di un gioco Rockstar già esistente. Vi ricordiamo che, secondo quanto emerso da alcuni rumors nelle scorse settimane, la nota azienda statunitense è già al lavoro all’attesissimo GTA 6, che dovrebbe debuttare su console e PC nel 2023.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...