fbpx

Rocksteady: già a lavoro sulle piattaforme next-gen?

Da diverso tempo si pensa che Rocksteady stia lavorando per sviluppare qualcosa di nuovo. Il fatto sconcertante, però, è che questa nuova IP, che...

  • Home
  • Games
  • News
  • Rocksteady: già a lavoro sulle piattaforme next-gen?

Da diverso tempo si pensa che Rocksteady stia lavorando per sviluppare qualcosa di nuovo. Il fatto sconcertante, però, è che questa nuova IP, che a detta di molti sarebbe il capitolo pilota di una nuova saga simile a Batman: Arkham ma basata sul kryptoiano clark Kent (alias Superman), sarà sviluppata e resa disponibile addirittura sulla prossima generazione di console.

Rocksteady

Possiamo ricevere conferma della cosa guardando i recenti annunci di lavoro dello studio inglese. Infatti quest’ultimo sta cercando persone (per un contratto a tempo indeterminato, oppure della durata di 2 anni) che abbiano delle competenze in ambiti come: i fumetti, il cinema, le serie tv, i videogiochi, la cultura pop legata ai videogames e i romanzi.


Rocksteady

Rocksteady stessa ha dichiarato di star lavorando a qualcosa di nuovo e che verranno rilasciate nuove informazioni in merito solamente quando la casa di sviluppo stessa sarà pronta a farlo. Dunque non ci resta altro da fare se non rimanere in attesa che la software house sia pronta a metterci al corrente dei suoi progetti futuri. Siete interessati a quello che sta succedendo in Rockstady? Fateci sapere la vostra con un commento!

Fonte:

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...