VideogiochiNews

Romics 2022: annunciate le date dell’evento dal vivo

Nelle ultime ore è stata aperta la vendita dei biglietti per la XXVIII edizione del Romics, il Festival Internazionale di Fumetto, Animazione, Cinema e Games, oltre a rivelare le date dell’evento che si terrà nel 2022.

L’ultima edizione del Romics, la XXVII, si è tenuta alla Fiera di Roma dal 30 settembre al 3 ottobre. Per questa nuova edizione targata 2022, l’evento si terrà dal 7 al 10 aprile, sempre nella citata Fiera Roma.

L’annuncio ufficiale è avvenuto tramite i canali social dedicati alla manifestazione, dove viene specificato che il numero dei biglietti è limitato. Potete vedere il post in questione qui di seguito:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romics official (@romicsofficial)

Aperta la biglietteria per la XXVIII edizione del Festival!

Affrettati, acquista il tuo biglietto e vivi le emozioni e i colori di Romics.

Clicca qui e non perdere tempo. I biglietti sono limitati.

Nel sito ufficiale sono inoltre presenti delle informazioni aggiuntive riguardanti il Romics 2022, come l’orario di inizio e di conclusione di ogni giornata, le date dell’evento e la necessità di essere dei possessori di un Green Pass, che verrà controllato prima dell’ingresso in fiera:

La XXVIII edizione del Festival si svolgerà dal 7 al 10 aprile 2022 dalle ore 10.00 alle 20.00.
I Visitatori potranno accedere al festival previo acquisto del biglietto nominativo disponibile solo tramite prevendita online e nei punti vendita VivaTicket abilitati, presentando ai tornelli la Certificazione Verde “Rafforzata” (Green Pass). Prima dell’ingresso in Fiera accertati che il tuo Green Pass sia valido. I biglietti sono limitati, affrettati e acquista il tuo!

Ovviamente, a causa dei vari sviluppi legati alla pandemia di COVID-19 e alle sue varianti, ci potrebbero essere dei cambiamenti legati all’evento, tra possibile rinvii o annullamenti. Nella speranza che la situazione in futuro possa permettere il corretto svolgimento della manifestazione, vi invitiamo a visitare il sito ufficiale del Romics per avere maggiori informazioni riguardo i prezzi dei biglietti.

Paolo Saccuzzo
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche