Ryan Reynolds: ancora auguri a Hugh Jackman con un esilarante video

Ryan Reynolds: ancora auguri a Hugh Jackman con un esilarante video

Ryan Reynolds ha pubblicato un divertente video su TikTok in occasione del compleanno di Hugh Jackman, con cui è legato da una "faida" online.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Ryan Reynolds: ancora auguri a Hugh Jackman con un esilarante video

La “faida” tra Ryan Reynolds e Hugh Jackman a colpi di video e auguri di compleanno è una delle più popolari tra le star di Hollywood. I due attori sono legati da una profonda amicizia e anche quest’anno, al momento del compleanno di Hugh, Ryan ha pubblicato un esilarante video su TikTok.

I due si sono incontrati di nuovo mentre erano al lavoro su X-Men Origins: Wolverine nel 2o08, e si sono lanciati in una curiosa battaglia online. Questa volta la star di Deadpool ha deciso di celebrare il compleanno di Hugh Jackman in modo del tutto particolare.

Ryan Reynolds ha, infatti, pubblicato su TikTok un video, in cui compare la scritta:

Guardate, io non vi dico come celebrare il compleanno di Hugh Jackman. Quindi non ditelo a me.

Dopodiché, sullo sfondo musicale di “A Million Dreams”, colonna sonora tratta da The Greatest Showman (in cui recita proprio Jackman), Ryan mostra al pubblico i suoi calzini, ricoperti dalla faccia di Hugh Jackman. La clip termina con la scritta: “Socks to be Hugh”.  Il termine “socks”, che indica i calzini, è molto simile a sucks ossia, in gergo, “fare schifo”.

Scherzosamente, quindi, la frase ha un’assonanza con “fa schifo essere Hugh”. Jackman, una volta visto il video di compleanno di Reynolds, ha risposto:

So che ci sono stati molti messaggi sul post di Ryan, e lui indossava dei calzini con la mia faccia sopra. Mi chiedo dove si possano trovare.

@vancityreynolds

Socks to be Hugh.

♬ A Million Dreams – Ziv Zaifman & Hugh Jackman & Michelle Williams

Ha poi continuato confermando che Reynolds li ha fatti da solo. La star di Deadpool ha recentemente parlato di questa divertente faida in un podcast, Smartless di Sean Hayes, Will Arnett e Jason Bateman. Egli ha affermato che la gentilezza innata di Jackman potrebbe essere, talvolta, esasperante per lui, e che la gelosia per l’ottimismo del suo co-protagonista è il vero motivo dell’inizio della “battaglia” in rete. Ha poi aggiunto:

[Jackman] ovviamente mi risponde, perché è molto sportivo. E questo è tutto. Ma in realtà è come la guida della mia vita. È una delle persone migliori che conosca.

L’umorismo di Reynolds non si ferma, ovviamente, ai soli video di auguri per Hugh Jackman. L’attore ha una forte personalità comica, e spesso interpreta alla perfezione i ruoli che gli vengono assegnati proprio grazie alla sua vena creativa. Di recente, per esempio, ha partecipato a una divertente promo per la sponsorizzazione della fondazione benefica AbleGamer.

Inoltre, un ottimo modo per divertirsi e intrattenersi potrebbe essere quello di guardare il suo ultimo lavoro, Free Guy: Eroe per Gioco, una vera rivelazione nel panorama cinematografico moderno. Potete trovare qui la nostra recensione dettagliata in merito.

Fonte:

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...