fbpx

Samurai Shodown NeoGeo Collection sarà disponibile a partire da giugno

Samurai Shodown NeoGeo Collection sarà rilasciata nei prossimi mesi.Per la prima settimana sarà disponibile gratis sull'Epic Games Store.

  • Home
  • Games
  • News
  • Samurai Shodown NeoGeo Collection sarà disponibile a partire da giugno

Samurai Shodown NeoGeo Collection arriverà nei prossimi mesi per tutte le piattaforme ma l’uscita prevede cadenze differenti. A spuntarla è stato l’Epic Games Store che potrà distribuire il titolo a partire dal 11 giugno, inoltre, per la prima settimana sarà disponibile gratuitamente all’interno della piattaforma. Il 18 giugno arriverà su Steam e solo il 28 luglio i possessori di PlayStation 4 e Nintendo Switch potranno scaricare il gioco. Per quanto riguarda la versione Xbox One, inizialmente annunciata per marzo 2019, nonostante manchi un riferimento all’interno dell’ultimo comunicato, verrà rilasciata in contemporanea con le altre console.

La collection include i vari titoli della saga, partendo dal primo titolo Samurai Shodown (1993), sono inclusi tutti i successivi sequel: Samurai Shodown II (1994), Samurai Shodown III (1995), Samurai Shodown IV Amakusa’s Revenge (1996), Samurai Shodown V (2003) e Samurai Shodown V Special (2004). Inoltre, è stato incluso anche Samurai Shodown V Perfect, versione ancora inedita dell’ultimo capitolo della saga.

Sono stati confermati anche molti contenuti aggiuntivi come la modalità multiplayer online (disponibile solo in inglese), una sezione museo che presenta una raccolta di interviste e materiale aggiuntivi e infine una track-list di più di 200 brani appartenenti alle colonne sonore dei vari titoli. Insomma, Samurai Shodown NeoGeo Collection, sembra essere una raccolta definitiva e ben fatta dei titoli cult realizzati dalla casa di produzione giapponese NeoGeo.

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

 

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...