SanDisk presenta le Micro SD ufficiali per Nintendo Switch

SanDisk presenta le Micro SD ufficiali per Nintendo Switch

SanDisk ha annunciato l’uscita di due Micro SD ufficiali per Nintendo Switch realizzate in collaborazione con Nintendo e Western Digital...

  • Home
  • Games
  • News
  • SanDisk presenta le Micro SD ufficiali per Nintendo Switch

SanDisk ha annunciato l’uscita di due Micro SD ufficiali per Nintendo Switch realizzate in collaborazione con Nintendo e Western Digital Corporation. L’annuncio è stato accompagnato dalle immagini (visibili qui di seguito) delle confezioni definitive delle schede. Queste verranno rilasciate nelle versioni da 64GB e 128GB con i rispettivi artwork di The Legend of Zelda: Breath of the Wild e Mario Kart 8. Tom Prata, Vice Presidente delle Nozioni Strategiche di Nintendo of America ne parla così:

Western Digital è leader mondiale nelle memorie di archiviazione e le sue schede micro SD di marca SanDisk sono affidate ai consumatori di tutto il mondo. Queste nuove schede di memoria con licenza Nintendo forniscono un significativo spazio aggiuntivo per i contenuti digitali e in molti punti vendita saranno convenientemente esposte accanto a giochi e accessori Nintendo Switch.

Le nuove schede di memoria arriveranno nei negozi a partire da questo ottobre. Voi cosa ne pensate? Le prenderete?

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...