Scalebound: PlatinumGames sarebbe felice di tornare al lavoro sul progetto

Scalebound: PlatinumGames sarebbe felice di tornare al lavoro sul progetto

Atsushi Inaba di PlatinumGames ha dichiarato che al team non dispiacerebbe tornare al lavoro su Scalebound, ma serve il consenso di Microsoft.

  • Home
  • Games
  • News
  • Scalebound: PlatinumGames sarebbe felice di tornare al lavoro sul progetto

In una recente intervista, Atsushi Inaba di PlatinumGames è tornato a parlare di Scalebound, titolo che in passato ha fatto molto parlare di sé per via della sua cancellazione. Gli sviluppatori hanno sempre avuto il desiderio di continuare il lavoro sul promettente progetto, e Inaba ha voluto esprimere nuovamente questa volontà del team:

Si tratta di una proprietà intellettuale che appartiene al 100% a Microsoft. Qualunque cosa accada con questo progetto, non possiamo fare nulla a meno che Microsoft ce lo permetta. Ma è un gioco di cui siamo innamorati e che amiamo, quindi se ci sarà l’opportunità ci ritorneremo volentieri.

Dovremo attendere quindi notizie da parte di Microsoft per sapere se Scalebound potrà finalmente tornare. Intanto vi ricordiamo che PlatinumGames è al momento al lavoro su Bayonetta 3, Babylon’s Fall e The Wonderful 101 Remastered, la cui campagna Kickstarter ha già raggiunto importanti obiettivi.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...