fbpx

Scavengers: annunciata la closed beta ai The Game Awards 2020

Nelle scorse ore, durane i The Game Awards 2020, è stata annunciata la closed beta su pc per quanto riguarda Scavengers.

  • Home
  • Games
  • News
  • Scavengers: annunciata la closed beta ai The Game Awards 2020

Come probabilmente già saprete, questa notte si sono tenuti i tanto attesi e temuti The Game Awards 2020, che hanno portato tante novità e sorprese a tutti noi fan. Questo live streaming è stato in particolar modo condotto dall’ormai conosciutissimo Geoff Keyghley ed è stato in grado di ospitare svariati annunci a tema videogiochi e non solo. Lo show in questione è importante non solo per quanto riguarda il suo contenuto, ma anche perchè sostanzialmente segna la fine degli eventi del genere videoludico di quest’anno. Tra i titoli colossali trattati durante questa nottata come il nuovissimo Cyberpunk 2077 e altre icone come Fall Guys: Ultimate Knockout e Among Us, abbiamo avuto il piacere di assistere ad annunci di nuovi giochi come Scavengers.

Sviluppato da Midwinter Entertainment e pubblicato da Improbable, Scavengers è uno sparatutto strategico free-to-play in cui i giocatori formano squadre composte da tre persone e combattono per la sopravvivenza e il dominio in un ibrido di PVE in stile sandbox e PVP basato su classi. Durante la scorsa nottata è stato mostrato un nuovissimo trailer, in occasione delll’annuncio dell’inizio della closed beta su PC.


La data di lancio al pubblico del titolo però resta attualmente ignota. Oltre a quest’importante annuncio, i The Game Awards 2020 hanno dedicato anche una parte di spazio per l’annuncio di Perfect Dark, un nuovo piccolo titolo ambientato in Egitto.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...