Scream: il quinto capitolo della saga si mostra nel nuovo trailer

Scream: il quinto capitolo della saga si mostra nel nuovo trailer

Il nuovo trailer di Scream ci riporta indietro di 25 anni, facendo tornare personaggi storici insieme a nuovi volti nella cittadina di Woodsboro.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Scream: il quinto capitolo della saga si mostra nel nuovo trailer

Dopo 25 anni dal primo film, Scream torna con il nuovo trailer del quinto capitolo della saga, che vede il ritorno del famoso killer Ghostface e di molti altri personaggi, i quali saranno coinvolti nuovamente nella serie di omicidi. Il film uscirà il 14 gennaio 2022 in America, mentre in Italia non è ancora stata fissata una data.

A seguito dell’avvio ufficiale della produzioneScream si mostra in un nuovo e terrificante trailer, che lega ancora una volta i protagonisti del primo film con nuovi personaggi, ignari di cosa andranno incontro. Esattamente come già accaduto 25 anni fa, il killer va ancora alla caccia di Sidney Prescott, interpretata nuovamente da Neve Campbell.

Due anni fa si parlava di un ritorno della famosa saga, che è stato possibile proprio nel 2020, nonostante la pandemia che ha fermato moltissimi progetti e riprese. Le registrazioni hanno visto il ritorno della maggior parte del cast originale, con gli attori che riprenderanno i loro ruoli all’interno della storia.

Il trailer, disponibile in copertina di questa news, fa vedere come le situazioni siano cambiate ma la tensione rimane la stessa, con il killer in grado di controllare anche delle serrature intelligenti. Neve Campbell torna ad interpretare Sidney Prescott, Courteney Cox veste di nuovo i panni di Gale Weathers e David Arquette torna ad essere Dewey Riley.

Scream

Insieme a loro si aggiungono al cast Melissa Barrera, Kyle Gallner, Mason Gooding, Mikey Madison, Dylan Minnette, Jenna Ortega, Jack Quaid, Marley Shelton, Jasmin Savoy Brown e Sonia Ammar. La storia riprende esattamente da dove l’avevamo lasciata con il quarto capitolo, facendo ritornare la cittadina di Woodsboro nel terrore, lo stesso di 25 anni prima.

Tornano nuovamente anche le famose regole, che sono state aggiornate per poter seguire il cambiamento dei tempi, rimarcando ancora di più il legame con la saga originale diretta da Wes Craven. Il nuovo trailer di Scream anticipa l’arrivo nelle sale americane il prossimo 14 gennaio 2022, mentre in Italia la data non è stata ancora ufficializzata.

Fonte:

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...