Sea of Thieves: arriva qualche interessante dettaglio sull'endgame

Sea of Thieves: arriva qualche interessante dettaglio sull’endgame

Nel corso della giornata odierna, sono arrivati nuovi e succulenti dettagli relativi a Sea of Thieves, l’adventure online a tema piratesco...

  • Home
  • Games
  • News
  • Sea of Thieves: arriva qualche interessante dettaglio sull’endgame

Nel corso della giornata odierna, sono arrivati nuovi e succulenti dettagli relativi a Sea of Thieves, l’adventure online a tema piratesco targato Rare. Andando più nello specifico, durante un’intervista ai microfoni di Eurogamer, la software house ha svelato alcune interessanti novità riguardanti l’endgame del gioco, fino ad oggi rimasto totalmente avvolto nel mistero in un mix tra palpabile preoccupazione e genuina curiosità dei fan. Gli sviluppatori hanno quindi approfittato dell’occasione per affermare che tra i contenuti dell’endgame saranno presenti:

  • Un covo dei pirati per i Pirati Leggendari
  • La taverna delle Leggende
  • Viaggi Leggendari
  • Outfit Leggendari
  • Forti degli Scheletri, con boss, cripte e loot

Sea of Thieves

Come dichiarato dal team di sviluppo, raggiungendo il grado di Pirata Leggendario sarà possibile sbloccare un covo dei pirati similare sotto molti aspetti a quello visto nel terzo film dalla saga cinematografica dei Pirati dei Carabi. Lo sblocco di quest’area permetterà ai giocatori d’intraprendere i cosiddetti Viaggi Leggendari, missioni decisamente più lunghe e difficili di quelle viste finora. Non mancherà poi neanche la possibilità di acquistare costumi più elaborati per il proprio alter-ego digitale, oltre ovviamente alla possibilità di personalizzare la propria nave. Il grado di Pirata Leggendario sarà ottenibile solo dopo un grosso update che verrà pubblicato successivamente al lancio del titolo.

Inoltre, è stato precisato che nella closed beta tenutasi qualche settimana fa, i Forti degli Scheletri non erano ancora presenti nella loro forma finale. Nel gioco saranno infatti visibili da lontano grazie alla presenza di una gigantesca nuvola a forma di scheletro nel cielo e la loro conquista porterà a grandi ricompense in termini di loot.

Ricordiamo a tutti i nostri lettori che Sea of Thieves sarà disponibile da 20 marzo 2017 su Xbox One e PC.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...