Sea of Thieves: Ships of Fortune è la nuova espansione del titolo

Sea of Thieves: Ships of Fortune è la nuova espansione del titolo

Il titolo Rare si aggiorna con questa nuova espansione chiamata Sea of Thieves: Ships of Fortune disponbile su PC e Xbox One. Ecco data e

  • Home
  • Games
  • News
  • Sea of Thieves: Ships of Fortune è la nuova espansione del titolo

Durante l’evento Inside Xbox da poco terminato, oltre a nuovi titolo annunciati e videogameplay mostranti spezzoni di gioco prima inediti, è stata mostrata anche la nuova espansione gratuita di Sea of Thieves denominata Sea of Thieves: Ships of Fortune. Attraverso questo nuovo aggiornamento, il gioco di Rare propone numerose e varie migliorie al titolo come nuovi oggetti per la personalizzazione della nave o del nostro “amato” pirata.

Inoltre, una volta scelta la fazione, si otterranno ulteriori personalizzazioni a tema in base alla scelta effettuata. Saranno infine presenti, e quindi compresi in questo nuovo aggiornamento, nuove specie di animali da compagnia come il gatto che andrà ad aggiungersi ai già presenti pappagalli e scimmie. Anche quest’ultimo potrà venir “sfruttato” grazie a diversi oggetti cosmetici applicabili rendendolo così unico e inimitabile.

L’espansione di Sea of Thieves: Ships of Fortune verrà rilasciata il prossimo 22 aprile 2020 sia su PC che su Xbox One. Per tutti coloro che dispongono dell’abbonamento attivo a Xbox Game Pass (sia su Xbox One che PC) potranno godersi l’espansione e il videogioco compresi nel pacchetto.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...