Secondo Game Freak Pokémon non approderà mai su altre console

Secondo Game Freak Pokémon non approderà mai su altre console

Uno dei sogni di molti giocatori è vedere la saga di Pokémon su altre console, ovviamente esterne a quelle Nintendo; eppure Junichi Masuda, una...

  • Home
  • Games
  • News
  • Secondo Game Freak Pokémon non approderà mai su altre console

Uno dei sogni di molti giocatori è vedere la saga di Pokémon su altre console, ovviamente esterne a quelle Nintendo; eppure Junichi Masuda, una delle colonne portanti di Game Freak, ha distrutto il suddetto sogno.

PokémonMasuda ha infatti dichiarato in una recente intervista che il marchio dei mostriciattoli virtuali più famosi del mondo appartiene a Nintendo, Game Freak e Creatures, specificando anche il legame che co-esiste tra le 3 compagnie:

Tutti conoscono Nintendo. Per noi è molto importante che Pokémon sia associato a un brand tanto forte. Per Pokémon è molto importante rimanere con Nintendo. Soprattutto per i titoli Pokémon che non credo arriveranno mai su altre piattaforme all’infuori di quelle Nintendo.

Eppure vi ricordiamo che anche Sonic è passato sulle console di Nintendo, ai tempi rivale di Sega, chissà se succederà lo stesso con i Pocket Monsters…

 

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...