fbpx

Secondo Inaba, PS5 e Project Scarlett non offriranno nessuna novità

Atsushi Inaba, direttore esecutivo e produttore di Platinum Games, ha espresso la sua personale visione di futuro in ambito gaming in una recente...

  • Home
  • Games
  • News
  • Secondo Inaba, PS5 e Project Scarlett non offriranno nessuna novità

Atsushi Inaba, direttore esecutivo e produttore di Platinum Games, ha espresso la sua personale visione di futuro in ambito gaming in una recente intervista con Video Games Chronicle, parlando di come la nuova generazione di console non avrà nessuna novità di rilievo interessante, definendo Playstation 5 e Project Scarlett poco più di una banale minestra riscaldata. In particolar modo, egli crede che l’aver abbandonato un hardware dedicato, a favore di una struttura molto più simile a quella di un PC, sia una decisione decisamente sbagliata da parte dei produttori delle console.

Queste le sue parole rilasciate nell’intervista:


“Sono certo  del fatto che tutti i giochi che usciranno su PS5 e Xbox Scarlett si muoveranno più velocemente, caricheranno altrettanto rapidamente e metteranno a disposizione una grafica migliore, ma dal mio punto di vista non ci sarà nulla di veramente dirompente e super innovativo, dal momento che le nuove console saranno costituite su architetture che esistono già.”

Completamente contraria, invece, la sua posizione nei confronti del cloud computing. Egli, infatti, crede sia una tecnologia che permette grandi possibilità di sviluppo anche in termini di innovazione sul versante del software.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...