fbpx

Sega Genesis Mini si mostra in un nuovo video a pochi mesi dal lancio

Sega Genesis Mini si mostra in questo nuovo trailer dal sapore agrodolce facendo leva sulla nostalgia che solo certe console sanno ricreare.

  • Home
  • Games
  • News
  • Sega Genesis Mini si mostra in un nuovo video a pochi mesi dal lancio

Come è possibile vedere dal trailer poco più in alto, Sega ha deciso di pubblicizzare la sua Sega Genesis Mini, “ultima” e “nuova” console, a poco più di un mese dal lancio in Nord America. Il video, come potete vedere, punta molto a cercar di far leva sulla nostalgia che i fan hanno per la console (cosa ovvia e giusta visto che stiamo parlando di riedizioni di macchine già esistite) in quanto viene marcato più volte il classico logo Sega, l’accuratezza nel ricreare la macchina nei minimi dettagli e molti dei giochi disponibili che hanno fatto la storia.

Tra i numerosi titoli, 42 per essere precisi, Sega Genesis Mini si focalizza sui giochi più importanti come Strider, Golden Axe e Columns, e altri titoli, meno conosciuti dei primi, come il porting Genesis di Virtua Fighter 2. Inoltre, viene evidenziato come saranno presenti all’interno della console anche due “giochi bonus” come Tetris e Darius.

Negli Stati Uniti la console arriverà a settembre mentre nel nostro paese dovremmo aspettare un po’ di più; proprio il mese scorso, Sega Europe ha rivelato che il ritardo del lancio, inizialmente previsto in concomitanza in tutto il mondo, è stato posticipato al 4 ottobre a causa di “inevitabili sfide logistiche”.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...