fbpx

Sega rinnova il marchio di Virtua Fighter, nuovo titolo in arrivo?

Il mese scorso, SEGA Games Japan ha deciso di registrare due marchi negli Stati Uniti, uno per rinnovare quello già esistente relativo alla...

  • Home
  • Games
  • News
  • Sega rinnova il marchio di Virtua Fighter, nuovo titolo in arrivo?

Il mese scorso, SEGA Games Japan ha deciso di registrare due marchi negli Stati Uniti, uno per rinnovare quello già esistente relativo alla serie Virtua Fighter, assieme a un nuovo marchio intitolato “Battle Genesis”Virtua Fighter è assente dalle scene dal lontano 2007, anno di pubblicazione di Virtua Fighter 5, in molti si aspettavano l’annuncio di Virtua Fighter 6 nel 2013, in occasione dei festeggiamenti per il ventesimo anniversario, ma così non è stato.

Nell’ultimo periodo abbiamo assistito alla rinascita del genere picchiaduro con titoli che hanno riscontrato discreto successo come Street Fighter VTekken 7SoulCalibur VI e The King of Fighters XIV ; perciò non è escluso che SEGA stia pensando di produrre Virtua Fighter 6 o un reboot della serie. Relativamente al fantomatico Battle Genesis, diretto a quanto pare alle sale giochi, al momento non c’è nulla di ufficiale a riguardo. Al momento in ogni caso si tratta solamente di speculazioni, vi terremo aggiornati non appena ne sapremo di più.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

Fonte:

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...