fbpx

Sekiro: Shadows Die Twice – Guida a come trovare gli strumenti protesici

In Sekiro: Shadows Die Twice avrete a disposizione degli oggetti particolari chiamati strumenti protesici. Gli strumenti protesici agiscono come...

  • Home
  • Games
  • Guide
  • Sekiro: Shadows Die Twice – Guida a come trovare gli strumenti protesici

In Sekiro: Shadows Die Twice avrete a disposizione degli oggetti particolari chiamati strumenti protesici. Gli strumenti protesici agiscono come armi secondarie per il braccio protesico, molto utili per sfruttare certe debolezze nemiche. Ogni volta che ne troverete uno potrete portarlo allo scultore al Dilapidated Temple per farlo adattare al vostro braccio. Usando questi strumenti si consumano gli Spirit Emblems, che otterrete da ogni nemico sconfitto. È possibile aumentare il numero di Spirit Emblems attraverso gli aggiornamenti delle abilità. Nessuno di questi oggetti da collezione è mancante, ed è possibile tornare in tutte le aree anche in seguito. Alcuni si trovano nel mondo e altri vengono acquistati dai mercanti. Sempre presso lo scultore è inoltre possibile aggiornare gli strumenti protesici con rottami di ferro, polvere da sparo nera, magnetite di scarto e altri elementi. Individuando e aggiornando completamente tutti gli strumenti, sbloccherete il trofeo Master of the Prosthetic. In questa guida vi indicheremo come trovarli.

Sekiro: Shadows Die Twice

Strumento protesico 1, Ashina Outskirts, Shuriken Wheel, Outskirts Wall – Gate Path


Dopo aver raggiunto l’idolo Outskirts Wall – Gate Path, andate immediatamente nell’edificio successivo. Sul lato sinistro accanto a un cadavere si trova un rampino. Dall’idolo si può usare il rampino per saltare attraverso un buco in un edificio. Lo strumento somiglia ad un oggetto d’oro incandescente.

Strumento protesico 2, Robert’s Firecrackers, Outskirts Wall – Gate Path

Incontrerete un miniboss in un cortile, un samurai chiamato Generale Naomori Kawarada. Oltrepassatelo e prendete la strada a sinistra in discesa. Alla vostra sinistra vedrete una montagna alta. Usatela presa per arrivare in cima alla montagna dove troverete un mercante segreto seduto in una tenda il quale vi venderà lo strumento per 500 soldi.

Strumento protesico 3, Tenuta HIrata, Flame Barrel, Tenuta Path

Per sbloccare la regione di Hirata Estate è necessario parlare con una donna anziana in una casa distrutta nella Ashina Outskirts tra Outskirts Wall – Gate Path e Outskirts Wall – Stairway. Lei ti dà una campana che potrete utilizzare all’altare dove si trova lo scultore al Dilapidated Temple. Dopo il sentiero dell’idolo Estate Path saltate attraverso le pareti sul lato destro fino a raggiungere una grande area con un arciere su un tetto e un sacco di nemici intorno a un falò. In mezzo al fuoco c’è lo strumento, molto difficile da vedere.

Strumento protesico 4, Shinobi Axe of the Monkey, Estate Path

Dal fuoco dove abbiamo raccolto il Flame Barrel prendere il sentiero di sopra dove incontrerete un moribondo appoggiato a un muro sul lato destro che vi parla di un’ascia. Dopo aver parlato con lui andate a sinistra ed entrate nel cortile successivo dove 2 nemici sono in piedi in una piccola area verde. Uccideteli e aprite la casetta da giardino che stavano sorvegliando per trovare lo strumento.

Strumento protesico 5, Mist Raven’s Feathers, Bamboo Thicket Slope

Dopo aver ucciso il miniboss Shinobi Hunter Enshin di Misen, si arriva al Bamboo Thicket Slope idol. Seguite il sentiero dopo questo idolo a pochi passi su una piccola serie di scale e aggrappatevi sul tronco dell’albero a sinistra. Poi saltate in acqua e nuotate fino alla fine. Sul lato destro vi potrete attaccare a un ramo di albero e trovare un oggetto d’oro incandescente. Alla sua destra c’è una porta di bambù. Colpitelo per distruggerlo rivelando così un percorso in una grotta. Eseguite Walljump fino a giungere a un tempio nascosto in cima ad una montagna. Qui c’è un potente ninja ma peril momento potete ignorarlo. Aprite la porta del tempio e dentro si trova questo strumento.

Strumento protesico 6, Gyoubu’s Broken Horn, Castello Di Ashina

Dal primo idolo di questa regione, di cui l’idolo stesso è chiamato Castello di Ashina, saltare dal ponte sulla sinistra e aggrapparsi al ramo dell’albero. Qui si può ascoltare due nemici in piedi su un ponte, uccideteli e getteranno la chiave Gatehouse Key. Dallo stesso ponte dove li avete combattuti scendete dal lato destro fino a raggiungere l’idolo Ashina Reservoir. Intrufolatevi nell’erba, è lì che si trova la porta. Solo che questa volta ci sono un sacco di fucilieri e due grossi tizi col martello che pattugliano la zona. Aprite la porta con la chiave. All’interno c’è una grande scatola del Tesoro che contiene lo strumento.

Strumento protesico 7, Sabimaru, Torre Superiore-Anticamera

Dal primo idolo del Castello di Ashina è necessario saltare attraverso i tetti sul lato destro e seguire i segnali di fumo sui tetti fino alla grande torre al centro della mappa, l’edificio più alto. Quando si entra nella torre attraverso i tetti c’è l’Antechamber idol. Andate nella stanza dove dei samurai in abiti blu pattugliano la zona. Saltate giù dalla torre. In fondo ci sono 4 nemici e una cassa del tesoro in una stanza laterale, avete trovato lo strumento.

Strumento protesico 8, Fortezza Di Ferro, Vecchia Tomba

Dal vecchio idolo della tomba saltate giù a sinistra fino a un edificio con un tetto rotto e passate attraverso il buco nel tetto. In questo edificio si trova un mercante nascosto che vi venderà lo strumento Iron Fortress per 1600 soldi.

Strumento protesico 9, Sunken Valley, Large Fan (Divine Abduction), Gun Fort

Appena dopo l’idolo Sunken Valley chiamato Gun Fort, entrerete in una stanza in cui si svolge il combattimento con il boss Long-arm Gentipede Giraffe. Dopo aver ucciso questo boss in questa stanza troverete il Large Fan e lo scultore lo trasformerà nello strumento Divine Abduction.

Strumento protesico 10, Slender Finger (Finger Whistle), Bodhisattva Valley

Vi verrà automaticamente rilasciato quando batterete il boss Guardian Ape, è l’ultimo boss di questa zona ed è obbligatorio sconfiggerlo per la progressione della storia. Farà cadere lo Slender Finger, datelo allo scultore che lo trasformerà in uno strumento protesico.

Questi sono tutti gli strumenti protesici di Sekiro. Dopo averli riportati tutti allo scultore e averli montati si sbloccherà il trofeo o il risultato All Prosthetic Tools.

Se vi interessano altre guide di Sekiro: Shadows Die Twice, eccole:

[catlist = taxonomies_and=”giochi:{sekiro-shadows-die-twice};category:{guide}” excludeposts=”this” title_limit=”33″ numberposts=-1]

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...