fbpx

Serious Sam 4: un nuovo trailer annuncia il mese di uscita

Annunciato ufficialmente il mese di uscita del quarto capitolo di Serious Sam, la celebre serie sparatutto creata da Croteam

  • Home
  • Games
  • News
  • Serious Sam 4: un nuovo trailer annuncia il mese di uscita

Dopo diversi mesi di silenzio finalmente Croteam e Devolver Digital hanno annunciato importanti novità riguardo Serious Sam 4, che verrà rilasciato ufficilmente su Google Stadia e Steam durante il mese di agosto. L’uscita del nuovo episodio della celebre serie di sparatutto è stata annunciata attraverso un breve trailer, in cui il titolo si mostra in tutte le sue nuove funzionalità. Scegliendo tra una gran varietà di armi, i giocatori potranno combattere contro numorississimi nemici, tra cui possiamo trovare alcune novità oltre a quelli ormai iconici per i fan.

Il titolo supporterà la modalità cooperativa fino a quattro giocatori, sia in locale che online, grazie alla quale i giocatori potranno affrontare orde di vari e feroci avversari, che si adatteranno alla mappa di gioco circostante. Questa nuova funziona si chiama Legion System, ed è solo una delle tante novità che il titolo proporrà ai fan in attesa. Aggiornando le numerose armi a disposizione, che vanno dalla classica doppietta alla temibile e punitiva minigun, Serious Sam 4 manterrà le stesse dimaniche a cui i fan sono stati abituati nel corso di questi anni. Ancora non è stata rilasciato il giorno preciso del mese di agosto in cui il titolo verrà pubblicato, perciò non ci resta che rimanere in attesa di novità da parte del team di sviluppo.

 

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...