Sex Education: annunciata la Stagione 4 con un teaser al TUDUM di Netflix

Sex Education: annunciata la Stagione 4 con un teaser al TUDUM di Netflix

A grande sorpresa, e a pochi giorni dalla pubblicazione della terza stagione, Netflix ha annunciato ufficialmente la Stagione 4 di Sex Education.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Sex Education: annunciata la Stagione 4 con un teaser al TUDUM di Netflix

A grandissima sorpresa, e a pochissimi giorni dalla pubblicazione della terza stagione, Netflix ha annunciato ufficialmente la Stagione 4 di Sex Education, una delle serie Originali Netflix più apprezzate e più seguite di sempre, con protagonisti Otis, interpretato da Asa Butterfield, e Maeve, interpretata da Emma Mackey.

È stato solo un teaser trailer di pochi secondi, ma è bastato a far impazzire la chat che stava seguendo il TUDUM di Netflix, l’evento organizzato dalla nota azienda di streaming per annunciare diverse novità in merito al futuro dei propri show, tra cui proprio la Stagione 4 di Sex Education.

La serie di Sex Education, la cui distribuzione è iniziata nel 2019 e che ha all’attivo ben 3 stagioni per un totale di 24 episodi, segue proprio le vicende di Otis e Maeve, due studenti delle scuole superiori che decidono di improvvisarsi sessuologi, aprendo uno sportello di consulenza sessuale all’interno della propria scuola.

Sex Education 3La serie creata da Laurie Nunn, inoltre, ha tra i propri punti di forza quello di trattare argomenti sensibili e delicati, all’interno di un contesto giovanile. Sex Education è stata infatti acclamata dalla critica proprio per il suo modo di trattare questa tipologia di argomenti che, in altri contesti, vengono ancora trattati come un tabù.

La conclusione della terza stagione di Sex Education, pubblicata il 17 settembre su Netflix, lasciava diversi interrogativi e l’annuncio di questa quarta stagione farà tirare un sospiro di sollievo a tutti i fan che erano rimasti a bocca aperta dalla direzione imboccata dal rapporto tra Otis e Maeve.

Prima di lasciarvi al teaser trailer, che come al solito potete trovare comodamente in copertina all’articolo, vi ricordiamo che nel corso del TUDUM è stato mostrato un nuovo filmato dedicato a Stranger Things 4. Vi invitiamo infine, nel caso in cui non l’aveste già fatto, a recuperare la nostra recensione della terza stagione di Sex Education.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...