Shadow Arena: annunciata la data d'uscita in Early Access

Shadow Arena: annunciata la data d’uscita in Early Access

Pearl Abyss ha annunciato che Shadow Arena, il nuovo battle royale in stile fantasy, sarà gratuitamente disponibile su Steam tra un mese esatto.

  • Home
  • Games
  • News
  • Shadow Arena: annunciata la data d’uscita in Early Access

Oggi Pearl Abyss ha annunciato che Shadow Arena, il nuovo battle royale in stile fantasy, sarà disponibile in tutto il mondo su Steam tra meno di un mese. Il gioco sarà infatti accessibile dal 21 maggio 2020 e sarà totalmente gratuito. La closed beta supporterà le seguenti lingue: Inglese, Tedesco, Spagnolo, Francese, Russo, Polacco, Turco, Portoghese, Coreano, Giapponese, Thailandese, Indonesiano e Cinese (semplificato e tradizionale). Purtroppo da sempre nei giochi Pearl Abyss la lingua italiana non è supportata, nonostante vi siano molti loro fan tra i nostri connazionali.

Shadow Arena catapulterà 40 giocatori in una vasta mappa piena di nemici che si sconteranno all’ultimo sangue. I players potranno scegliere tra 9 personaggi giocabili, ognuno con uno stile di combattimento differente. Per raggiungere la vetta, i giocatori dovranno uccidere mostri e raccogliere ricompense per potenziare il proprio equipaggiamento e guadagnare dei punti esperienza. Tuttavia, eseguire in modo impeccabile le abilità ed utilizzare tattiche evasive saranno cruciali per assicurarsi la vittoria. Originariamente nato da una mod di Black Desert, Shadow Arena è stato sviluppato in seguito in un gioco a sé stante, sviluppandosi in una nuova tipologia prendendo spunto dai generi MOBA, Battle Royale ed MMO. 

Shadow Arena avrà tre modalità di gioco: Solo, Duo e IA. Mentre in Solo i giocatori potranno sfoggiare le proprie abilità individuali, la strategia sarà di cruciale importanza nella modalità a squadre per aggiudicarsi la vittoria. La modalità Duo permetterà ai giocatori di godere di una differente esperienza cooperativa che creerà un nuovo stile di PvP. Infine i giocatori potranno affinare le proprie abilità contro i Bot nella modalità AI.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...