Shadow Tactics: Blades of the Shogun avrà un sequel

Shadow Tactics: Blades of the Shogun avrà un sequel

Shadow Tactics: Blades of the Shogun avrà un sequel che verrà annunciato il 21 agosto, durante la Gamescom 2018: lo ha rivelato il team di...

  • Home
  • Games
  • News
  • Shadow Tactics: Blades of the Shogun avrà un sequel

Shadow Tactics: Blades of the Shogun avrà un sequel che verrà annunciato il 21 agosto, durante la Gamescom 2018: lo ha rivelato il team di sviluppo della serie, Mimimi Productions. Pubblicato originariamente su PC alla fine del 2016 e arrivato l’anno dopo anche su PlayStation 4 e Xbox One, il gioco ci metteva al comando di una squadra di guerrieri alle prese con missioni di infiltrazione, sullo sfondo del Giappone medievale.

Prendendo decisioni tattiche e pianificando con attenzione la propria strategia, bisognava far sì che il ninja Hayato, il samurai Mugen, la specialista in mimetizzazione Aiko, l’esperta di trappole Yuki e l’infallibile tiratore Takuma sfruttassero le proprie abilità peculiari per aprirsi la strada fra nemici sempre più numerosi e scaltri, raggiungendo di volta in volta il proprio obiettivo.

Il nuovo episodio di Shadow Tactics rivoluzionerà tale formula o si limiterà ad arricchirla senza stravolgere il solido impianto originale, così apprezzato da pubblico e critica? Lo scopriremo fra qualche giorno.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...