Shazam 2: nuove informazioni dal DC FanDome 2021

Shazam 2: nuove informazioni dal DC FanDome 2021

Durante il DC FanDome, evento che si sta svolgendo in queste ore, hanno rivelato delle importanti novità riguardo Shazam! 2 in uscita nel 2023.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Shazam 2: nuove informazioni dal DC FanDome 2021

Ora, siamo finalmente vicini all’uscita del secondo capitolo – Shazam! 2 Fury of the Gods – e nuove informazioni e contenuti esclusivi sono stati rilasciati in questo momento durante il DC FanDome, l’evento dedicato all’universo DC e a tutti i suoi personaggi.

Shazam!” è la parola che deve pronunciare il giovane Billy Baston per trasformarsi nel supereroe che ha sempre sognato, ma questo ormai tutti lo sanno. Dal 2019 – anno di uscita del primo film – infatti, l’eroe interpretato da Zachary Levi ha fatto innamorare moltissimi spettatori.

Dopo un trascorso piuttosto travagliato a causa della pandemia, sembrerebbe che Shazam! 2 sia ormai molto più vicino di quanto ci aspettassimo. Nel corso dell’evento abbiamo potuto ammirare da vicino il personaggio, come anche alcune scene del backstage particolarmente divertenti, presentate durante la conferenza da Zachary Levi stesso. I due nemici, come visto, sono interpretati da Helen Mirren e Lucy Liu.

Secondo quanto annunciato dal regista ormai più di un anno fa, le riprese avrebbero sicuramente subito un ritardo (più o meno grave a seconda della situazione) e quindi è stato necessario spostare la finestra di uscita fino a giugno 2023. Ma un mese fa, ecco arrivare la notizia dell’ultimo ciack, la quale avrà sicuramente fatto tirare un sospiro di sollievo a tutti i fan che non vedono l’ora di poter finalmente ammirare il tutto.

Shazam foto costumi

Per quanto riguarda la trama non ne sappiamo molto, e prima di stasera avevamo avuto solamente la possibilità di dare un’occhiata ai nuovi costumi. L’unica informazione che al momento ci può essere utile, è che il villain della pellicola sarà la malvagia Hespera, figlia del Dio greco Atlante, e che il gruppo di supereroi formatosi al termine dell’ultima pellicola dovrà combattere come non ha mai fatto prima.

Vi ricordiamo che per rimanere aggiornati su quanto stanno annunciando al DC FanDome, che si sta svolgendo in queste ore, non dovete fare altro che continuare a seguire le nostre pagine.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...