Shin Megami Tensei V: leak anticipa l'uscita anche su PlayStation e PC?

Shin Megami Tensei V: leak anticipa l’uscita anche su PlayStation e PC?

Dai codici di gioco trovati in Shin Megami Tensei V pare che possa essere previsto un lancio anche su PS4 e PC, oltre che Nintendo Switch.

  • Home
  • Games
  • News
  • Shin Megami Tensei V: leak anticipa l’uscita anche su PlayStation e PC?

Shin Megami Tensei V, il nuovo capitolo della celebre serie RPG firmata Atlus, è uscito da pochi giorni su Nintendo Switch, ma stando a quanto emerso dai file di gioco la situazione potrebbe cambiare, vedendo l’arrivo del gioco anche su PlayStation 4 e PC.

Dopo un’attesa lunga ben quattro anni, la new entry della serie è finalmente arrivata una manciata di giorni fa. La data d’uscita era stata persino leakata lungo la scorsa estate, ma nonostante si pensasse potesse trattarsi di un errore commesso prima del Nintendo Direct del 15 giugno, alla fine i dettagli emersi non erano sbagliati.

Nonostante la fresca release, i data miner si sono già dati da fare nello spulciare i dati di gioco e ciò che è emerso potrebbe interessare molti membri della community.  L’utente in questione, regularpanties, ha postato tramite il suo profilo Twitter ciò che ha trovato all’interno dei codici e potrebbe esservi una menzione ad un’ipotetica distribuzione futura del gioco.

Come potete vedere dal post, riportato più in basso, vengono più precisamente elencate le piattaforme target di Shin Megami Tensei V e tra queste sbucano Nintendo Switch, PS4 e PC. Poche ore dopo, inoltre, sono state aggiunte nuove stringhe al codice del gioco arrivate con l’update del day one e anche queste menzionano ulteriormente le piattaforme sopracitate.

Effettivamente non è la prima volta che sentiamo di un’ipotetica versione per PC di Shin Megami Tensei V: la cosa già mesi fa era al centro di molti leak, ma questa testimonianza dona ancora più credibilità alla cosa.

Curiosamente, questa indiscrezione arriva pochi giorni dopo l’annuncio dell’alleanza tra Sega (che ha acquistato Atlus anni orsono) e Microsoft per poter ampliare il pubblico in futuro con l’uscita di giochi multi-piattaforma.

Ricordiamo che si tratta di un rumor, dunque è bene prendere il tutto con le dovute pinze. Nel frattempo resteremo in attesa di ulteriori aggiornamenti.

Fonte:

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...