fbpx

Shin Megami Tensei V: leakata accidentalmente la data d’uscita

Data d’uscita, dettagli, screenshot e molto altro: la cornucopia di notizie su Shin Megami Tensei V è stata leakata dal sito ufficiale.

  • Home
  • Games
  • News
  • Shin Megami Tensei V: leakata accidentalmente la data d’uscita

Il sito ufficiale giapponese per Shin Megami Tensei V è stato accidentalmente aggiornato con molti più dettagli di quanti ne fossero previsti, ed è così leakata la data di uscita. Siccome le informazioni vengono da un sito nipponico, è possibile che la data valga solo per la terra del Sol Levante, ma il gioco è già confermato per l’occidente.

Presumibilmente si tratta di un errore commesso prima del prossimo Nintendo Direct previsto per il 15 di giugno. Ricordiamo infatti che questo gioco di ruolo è una delle esclusive di terze parti previste per Nintendo Switch, i cui dettagli sono stati frettolosamente rimossi dalla pagina 15 minuti dopo.

La data di uscita leakata per Shin Megami Tensei V è giovedì 11 novembre 2021. Tuttavia non è l’unico dettaglio emerso: il sito nipponico ha infatti incluso schermate ed informazioni sul gioco a cui non avremmo mai dovuto poter accedere prima di, appunto, il Nintendo Direct in arrivo tra poco meno di due settimane.

Shin Megami Tensei V

Riportiamo qui di seguito la traduzione della sinossi ufficiale.

  • Descrizione: l’ultimo capitolo ufficiale della serie Shin Megami Tensei! Dall’uscita del primo Shin Megami Tensei nel 1992, la serie è diventata popolare per la sua visione cinica del mondo, scenari anarchici, e combat system con demoni e divinità come alleati.
  • Il quinto capitolo combina il fascino della saga con la potenza dell’hardware, per darvi un’esperienza demoniaca come mai prima d’ora.
  • Storia e personaggi: il protagonista, uno studente delle superiori che vive una vita ordinaria, si ritrova in un altro mondo chiamato “Da’ath”. L’eroe si fonde con un uomo misterioso per diventare l’essere proibito “Naobino”, lanciandosi in una battaglia tra dei e demoni.
  • Da’ath: nel misterioso mondo Da’ath, dove il deserto regna ovunque, svariati dei e demoni si aggirano, inclusi demoni grandi come montagne e colossali uccelli che volano in cielo.
  • Demoni: esplorando Da’ath, affronterete oltre 200 demoni. In aggiunta a quelli familiari, ne vedrete anche di nuovi ad opera del character designer per questo gioco, Masayuki Doi.
  • Sistema: D-at, una terra indomita, è sotto l’attacco di potenti demoni. Il protagonista si fa strada perseguendo la verità. Usa vari metodi per avanzare, come aumentare la forza di Naobino e a volte usando il potere dei demoni stessi. Il finale può differire in molti modi. Quale futuro sceglierai?
  • Shin Megami Tensei V First Limited Edition: box del Naobino proibito, la prima edizione limitata di Shin Megami Tensei V, condensa il fascino del gioco e lo riempie con demoni e musica che incarnano appieno Shin Megami Tensei V. Questo comprende anche una riproduzione dell’eroe Naobino, l’essere “proibito” del gioco.

Quest’ultima è apparsa nel sito ufficiale giapponese, ma come spesso avviene non c’è garanzia che l’offerta lasci il Giappone. Le “specifiche tecniche” sono quelle che potete facilmente immaginare: gioco di ruolo per Nintendo Switch, single player, data di uscita 11 novembre 2021, con diversi prezzi.

L’edizione standard costa 8.890 yen (66 euro), quella limitata ne viene 14.800 (110) e il formato digitale ne costerà 9.878 (74). L’età consigliata secondo il CERO è una C, che indica l’età dai 15 anni in su.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

Dettagli del Gioco

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...