fbpx

Shovel Knight: l’Amiibo funziona anche in scatola

L’Amiibo di Shovel Knight, arrivato verso la metà di dicembre in Europa e solo 24 ore fa in America, ha rivelato avere una caratteristica...

  • Home
  • Games
  • News
  • Shovel Knight: l’Amiibo funziona anche in scatola

L’Amiibo di Shovel Knight, arrivato verso la metà di dicembre in Europa e solo 24 ore fa in America, ha rivelato avere una caratteristica alquanto singolare: il fondo della scatola è in cartone, a differenza degli altri che hanno il fondo in plastica.

Shovel Knight

Questa differenza di materiale per il fondo della confezione permetterebbe all’Amiibo di funzionare anche senza dover essere rimosso da essa, andando così a dare un punto in più all’ambito collezionistico. Si pensa infatti che, se la scelta di Nintendo verrà apprezzata, anche gli Amiibo che seguiranno avranno la confezione simile.


Ormai Shovel Knight è diventato un vero tesoro in Europa in quanto introvabile ed è andato subito a ruba anche in America, tanto che, in solo un giorno, sono state esaurite le poche confezioni consegnate; ne dovrebbero arrivare delle altre nelle prossime settimane.

Ormai gli Amiibo sono diventati dei veri e propri tesori per tutti gli amanti di Nintendo. Le statuine degli eroi targati N sono degli oggetti da collezione che offrono anche delle interazioni con le console della casa nipponica, il che spinge anche i non-collezionisti a farci un pensierino sull’acquisto. Ormai il periodo degli Skylanders è superato, chissà che in futuro non avremo qualche sorpresa simile da casa Microsoft o un ritorno di Sony.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...