fbpx

Silent Hill 2: Enhanced Edition risplende nel nuovo update, ecco il video

Silent Hill 2: Enhanced Edition risplende di una luce tutta nuova grazie all'ultimo aggiornamento che lavora sulla luminosità del gioco

  • Home
  • Games
  • News
  • Silent Hill 2: Enhanced Edition risplende nel nuovo update, ecco il video

Silent Hill 2 è sicuramente uno dei giochi più apprezzati dell’intera saga di Konami, ed è da molti giocatori riconosciuto come uno dei titoli Horror più belli dell’intero panorama videoludico. Il team che sta lavorando dietro l’Enhanced Edition di Silent Hill 2 ha rilasciato recentemente un nuovo aggiornamento, che aggiunge il supporto della risoluzione dinamica oltre ad altre nuove feature. Silent Hill 2: Enhanced Edition è una raccolta di mod che migliora il gioco e lo rende giocabile su tutti i sistemi moderni. Un lavoro realizzato da un collettivo di programmatori, modder, artisti e sviluppatori che si sono innamorati del titolo ed hanno deciso di riportarlo in auge in una veste decisamente migliorata.

Con questo nuovo aggiornamento, oggetti e nemici sono ora meglio evidenziati nell’impatto generale della grafica, grazie all’aggiunta della feature “specularity” al motore di gioco. Inoltre, la torcia, così come tutte le luci ambientali, renderanno gli oggetti e le superfici riflettenti ancora più brillanti. Questo ultimo aggiornamento per Silent Hill 2: Enhanced Edition aggiunge anche un nuovo ScreenMode. Inoltre, introduce una nuova opzione di risoluzione dinamica. Pertanto, i giocatori su PC possono ora regolare la risoluzione tramite le impostazioni di gioco. Infine, il team si è concentrato soprattutto sull’illuminazione generale del titolo, in particolare nel rapporto tra sfondi e personaggi in movimento. Ha anche ripristinato la luminosità predefinita e consente ai giocatori di scattare istantanee in modalità a schermo intero.


Nel video in calce all’articolo potete ammirare lo splendido lavoro fatto dagli sviluppatori, che ci stanno regalando la possibilità di ripercorrere le strade di Silent Hill in una veste grafica completamente rinnovata, grazie al nuovo lavoro fatto con l’illuminazione di gioco. I mostri che hanno terrorizzato i nostri incubi risplendono oggi più vivi che mai. Non vi resta dunque che correre ha scaricare a questo link questo nuovo aggiornamento, per ammirare un Piramid Head come non lo avete mai visto.

Fonte:

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...