fbpx

Silent Hill sta per fare il suo ritorno, ma come DLC di Monsters & Souls

Nelle scorse ore Glowstick Entertainment ha annunciato un nuovo DLC di Dark Deception: Monsters & Souls, stavolta dedicato a Silent Hill.

  • Home
  • Games
  • News
  • Silent Hill sta per fare il suo ritorno, ma come DLC di Monsters & Souls

Dopo tantissimi rumor e speculazioni sull’imminente debutto di un nuovo Silent Hill per PS5, finalmente la celebre saga videoludica firmata Konami sta per fare il suo ritorno, anche se in veste di DLC dell’horror multiplayer Dark Deception: Monsters & Souls. L’annuncio è arrivato nelle scorse ore dal team di Glowstick Entertainment, che ha condiviso sulla proprio canale YouTube ufficiale un breve teaser trailer della nuova espansione, che potete comodamente recuperare in copertina, disponibile per il download dal prossimo febbraio 2021.

Per chi non lo conoscesse, Dark Deception: Monsters & Mortals è un gioco horror multiplayer disponibile su Steam in cui i giocatori assumono il ruolo di mostri e mortali dell’omonimo universo di gioco (ma anche di molti altri), intenti a combattere tra di loro all’interno di labirinti da incubo. Alcuni di questi saranno familiari ai fan di Dark Deception, ma molti saranno completamente nuovi. Il multiplayer horror party game del piccolo team di sviluppo offre tre diverse modalità di gioco:

  • Fuga dal labirinto – (3 contro 1) Tre mortali devono raccogliere il numero richiesto di frammenti per evocare il portale e fuggire, mentre un mostro cerca di fermarli o ucciderli prima che il tempo scada.
  • Shard Mayhem – Solo mostri. 4 giocatori si sfidano per raccogliere il maggior numero di frammenti entro il tempo limite previsto. I frammenti si generano a ondate e possono essere rubati ad altri giocatori attaccandoli o uccidendoli.
  • Collezione di anime – 4 mortali competono per i frammenti per salvare la propria anima. Alla fine di ogni ondata di frammenti, Malak arriverà per il giocatore con il minor numero di frammenti e prenderà la sua anima. Diventeranno un mostro e dovranno dare la caccia ai sopravvissuti mortali rimasti. Alla fine, solo un mortale avrà il diritto di mantenere la propria anima.

In attesa di scoprire maggiori dettagli sulla nuova espansione di Dark Deception: Monsters & Mortals dedicata a Silent Hill, vi ricordiamo che quest’ultima sarà disponibile per il download nel mese di febbraio.

Fonte:

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

 

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...