fbpx

Silent Hill: Shattered Memories, Barlow al lavoro su un “sequel spirituale”

Stando alle recenti parole di Sam Barlow, il lead designer di Silent Hill: Shattered Memories sarebbe al lavoro su un seguito "spirituale".

  • Home
  • Games
  • News
  • Silent Hill: Shattered Memories, Barlow al lavoro su un “sequel spirituale”

Nonostante siano passati ormai diversi anni dalla cancellazione del nuovo capitolo dedicato alla famosissima saga di Silent Hill, i fan di tutto il mondo stanno richiedendo a gran voce, vista anche la moltitudine di rumor e indiscrezioni emerse nell’ultimo periodo, che Konami possa ritornare sui suoi passi svelando il tanto vociferato reboot per PlayStation 5. Fortunatamente, in attesa che il colosso giapponese decida di rompere gli indugi sul possibile progetto, nelle scorse ore il lead designer e sceneggiatore di Silent Hill: Shattered Memories, Sam Barlow, ha da poco confermato su Twitter di lavorare ad un “sequel spirituale” dell’apprezzatissimo titolo rilasciato nell’ormai lontano 2009 su PlayStation 2, PSP e Wii.

Come si evince dal tweet di Barlow, che potete comodamente trovare in calce all’articolo, un intervistatore gli ha chiesto espressamente un seguito di Silent Hill: Shattered Memories, ma il lead designer non ha potuto rispondere, rivelando maggiori informazioni, perché starebbe proponendo proprio adesso questa idea. Ma non è tutto, dato che Barlow ha chiarito che il seguito di Shattered Memories non sarà “Project A…….”, ma inizierà presumibilmente a lavorarci dopo che questo progetto sarà uscito. Sicuramente si tratta di una grande notizia, non solo per coloro che hanno apprezzato il settimo titolo della celebre serie Konami, ma in generale per gli amanti dei survival horror. Anche se il nuovo progetto di Sam Barlow possa non essere il nuovo Silent Hill che molti fan si aspettavano, viste le eccellenti capacità del lead designer e sceneggiatore britannico, non abbiamo dubbi che riuscirà a realizzare un’esperienza agghiacciante, ma allo stesso tempo divertente.


In attesa di scoprire maggiori dettagli sul nuovo titolo di Barlow e sull’attesissimo reboot di Silent Hill per PlayStation 5, potete consultare al seguente link il nostro articolo dedicato a tutti i rumor emersi finora sul nuovo possibile capitolo della saga.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...