Silent Hill: un tweet di Konami riaccende le speranze dei fan

Silent Hill: un tweet di Konami riaccende le speranze dei fan

Konami ha condiviso su Twitter le sirene di Silent Hill 2, riaccendendo le speranze dei fan. Peccato si sia trattato, al momento, solo di un

  • Home
  • Games
  • News
  • Silent Hill: un tweet di Konami riaccende le speranze dei fan

Nelle scorse ore Konami ha condiviso sul proprio account Twitter una clip audio dell’iconica sirena di Silent Hill 2, per celebrare l’enorme successo riscosso dall’espansione disponibile per Dead by Daylight. Peccato che il tweet in questione sia stato frainteso da parte dei fan, pensando che il post avesse a che fare con l’annuncio di un nuovo progetto legato al celebre franchise horror dell’azienda giapponese.

“Chiudete gli occhi. È sempre spaventosa. La sirena di Silent Hill 2”

Ciò che ha davvero incuriosito i videogiocatori, tra cui lo stesso Dusk Golem, è stata la menzione da parte di Konami di un account “ufficiale” dedicato a Silent Hill. Il profilo in questione sarebbe stato creato nel luglio 2020, smentendo le precedenti dichiarazioni del colosso nipponico quando affermava di non lavorare ad alcun progetto legato alla celebre saga horror. Inoltre, secondo quanto riportato dal noto insider, Twitter permetterebbe alle grandi aziende di rivendicare anche dopo la creazione determinati account.

Che ne pensate? È stato solo un gran malinteso o qualcosa bolle in pentola presso gli studi di Konami? Che l’azienda si stia preparando ad annunciare un nuovo Silent Hill, magari in occasione del possibile State of Play “predetto” da Jeff Grubb e previsto per il prossimo 5 agosto?

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...