Silent Hills P.T.: un hack della camera svela i segreti horror del titolo

Silent Hills P.T.: un hack della camera svela i segreti horror del titolo

Lance McDonald, youtuber famoso per gli "hack" di alcuni videogiochi, ha scoperto alcune chicche relative a Silent Hills P.T. modificando diverse

  • Home
  • Games
  • News
  • Silent Hills P.T.: un hack della camera svela i segreti horror del titolo

Il triste destino di Silent Hills è noto a tutti, così come della demo P.T. rimossa dal Playstation Store in seguito alla cancellazione del titolo di Hideo Kojima e Konami. A distanza di anni, però, gli appassionati continuano ad investigare su quella breve demo rimasta così impressa nei cuori degli utenti, modificando le impostazioni del gioco e scoprendo alcune chicche. Avete mai avuto la sensazione di essere seguiti mentre vi aggiravate per quella casa stregata? Che ci fosse un’ombra proprio lì dove avevate appena guardato? Lance McDonald (ManFightDragon su Twitter) è riuscito a svelare il mistero, armeggiando a sufficienza con le impostazioni della telecamera: Lisa, il fantasma che appare nel titolo, segue effettivamente il giocatore non appena viene recuperata la torcia, stando sempre dietro alla telecamera e rimanendo così impossibile da scoprire. Le ombre che proietta e i relativi suoni sono quindi effettivamente prodotti dal fantasma.

Lance McDonald possiede inoltre un canale youtube, su cui dovrebbe caricare in futuro un video dedicato proprio a Silent Hills P.T. e dove ne potrete trovare altri di questo genere .

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...