Sky presenta a Milano la Twin Peaks Experience

Sky presenta a Milano la Twin Peaks Experience

Che siano videogiochi, film o serie TV, le colonne sonore costituiscono una parte importantissima della produzione, soprattutto per saper...


Che siano videogiochi, film o serie TV, le colonne sonore costituiscono una parte importantissima della produzione, soprattutto per saper valorizzare e caricare emotivamente molte scene che solo grazie alla musica rimangono poi indelebili nella mente. Sky ha deciso di omaggiare questa forma d’arte organizzando Piano City Milano: si tratta essenzialmente di due giorni di concerti basati sulle più celebri colonne sonore del mondo delle serie TV di Sky, come Il Trono di Spade, 1992, The Young Pope e Twin Peaks.

Twin Peaks ExperiencePosto d’onore lo merita proprio quest’ultima, visto che la serie in questione ha dato vita negli anni 90 a un vero e proprio fenomeno di culto; l’intera colonna sonora firmata dal Maestro Angelo Badalamenti sarà suonata dalla bravissima pianista Nina Esiava che, sabato 20 maggio a partire dalle 17:30 all’interno di BASE Milano, ci farà immergere totalmente in questa Twin Peaks Experience. A seguire, ovvero dalle 19:00 alle 4:30, verrà riprodotta interamente la prima stagione della serie, in una maratona che si prospetta epica ed indimenticabile; sicuramente un modo grandioso per prepararsi all’arrivo della nuova stagione, che ricordiamo sarà visibile dal 26 maggio solo su Sky Atlantic.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...