VideogiochiNews

Slittata la modalità competitiva di Overwatch

Come previsto precedentemente, Blizzard ha ufficializzato lo slittamento dell’introduzione della modalità competitiva di Overwatch. Inizialmente si pensava che tale modalità dovesse arrivare verso le ultime settimane di luglio, ma successivamente un tweet da parte del community manager del gioco ha ribadito, con tanto di scuse per l’errore, che invece le partite classificate arriveranno nel corso del mese di giugno. Il tweet ve lo riportiamo come di consueto in calce alla notizia.

Overwatch_02

https://twitter.com/PlayOverwatch/status/738044550371893248?ref_src=twsrc^tfw

Stanchi di pazientare l’arrivo di questa modalità che manca su Overwatch? Vi terremo aggiornati sulla vicenda della modalità competitiva non appena verrà ufficializzata la fatidica data che maggior parte dei giocatori staranno senz’altro aspettando con molta ansia. Probabilmente il motivo chiave dello slittamento delle partite classificate risiede nel concedersi qualche tempo in più al fine di ottimizzare nel migliore dei modi la modalità. Nel frattempo, qualora non lo sapeste, date un’occhiata a due nostri articoli relativi a un probabile arrivo della campagna cooperativa e alla possibilità che Overwatch funziona anche su PC di fascia bassa. Vi ricordiamo anche che il titolo sviluppato da Blizzard Entertainment e pubblicato lo scorso 24 maggio è disponibile su piattaforme PlayStation 4, Xbox One e PC. A tutti i lettori vi auguriamo come sempre un buon proseguimento sulle nostre pagine!

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche