Sniper Ghost Warrior Contracts, il nuovo capitolo della serie

Sniper Ghost Warrior Contracts, il nuovo capitolo della serie

CI Games ha annunciato in data odierna Sniper Ghost Warrior Contracts, nuovo capitolo della serie FPS, previsto in uscita nel corso del 2019 su...

  • Home
  • Games
  • News
  • Sniper Ghost Warrior Contracts, il nuovo capitolo della serie

CI Games ha annunciato in data odierna Sniper Ghost Warrior Contracts, nuovo capitolo della serie FPS, previsto in uscita nel corso del 2019 su Sony PlayStation 4, Microsoft Xbox One e PC.

Gli sviluppatori hanno deciso di abbandonare l’open world offerto in Sniper Ghost Warrior 3, preferendo invece concentrarsi su aree più piccole, ma meglio sviluppate in termini di level design. Il “Contracts” del titolo è presto spiegato: ai giocatori saranno offerti dei Contratti, ovvero delle singole missioni, ed il giocatore avrà la libertà di scegliere in quale ordine affrontarle.

Ogni missione avrà un obiettivo principale da portare a termine e tutta una serie di compiti di importanza minore opzionali. Ogni “Contratto” potrà essere affrontato più di una volta, dando così la possibilità ai giocatori di tentare diversi approcci.

Sniper Ghost Warrior Contracts sarà ambientato nelle gelide terre della Siberia, dove già immaginiamo di perderci a causa di imponenti tempeste di neve. Brividi!

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...