VideogiochiNews

L’espansione Sole e Luna – Guardiani Nascenti del GCC Pokémon sarà presto disponibile

Buone notizie sono in arrivo per i tanti giocatori del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon. Infatti quest’oggi, tramite un comunicato stampa ufficiale, The Pokémon Company ha annunciato la data d’uscita di Sole e Luna – Guardiani Nascenti, la nuova espansione, composta da oltre 140 carte, in uscita il 5 maggio 2017, grazie al quale avrete la possibilità di incontrare i protettori delle isole, Tapu Koko-GX e Tapu Lele-GX, e di affinare le vostre abilità con l’aiuto del Kahuna Hala e del Capitano Ibis.

Qui di seguito vi elenchiamo le principali caratteristiche della nuova espansione del GCC Pokémon:

  • Altri Pokémon inediti: grazie a quest’espansione molti dei Pokémon tanto esotici e tropicali che i giocatori hanno già imparato ad amare nei videogiochi Pokémon Sole e Pokémon Luna, come Lycanroc, Kommo-o e tanti altri, debuttano finalmente nel Gioco di Carte Collezionabili Pokémon!
  • I nuovi Pokémon di Alola: le varianti regionali di Alola di molti Pokémon classici appariranno per la prima volta.
  • Più di 140 carte: l’espansione Sole e Luna – Guardiani Nascenti contiene più di 140 carte, inclusi 12 nuovi Pokémon-GX e tre carte Aiuto con illustrazioni a figura intera!
  • Arrivano i guardiani delle isole: questi Pokémon potentissimi avranno un impatto enorme sul gioco.
  • Due nuovi mazzi tematici: questi mazzi di 60 carte sono realizzati allo scopo di introdurre i nuovi giocatori al GCC Pokémon, consentendo loro di iniziare a giocare fin da subito.
  • Buste di espansione: delle bustine contenenti 10 carte aggiuntive estratte dall’espansione.

Inoltre, in occasione del suo debutto nel GCC, quest’espansione verrà resa disponibile anche per il Gioco di Carte Collezionabili Pokémon Online. Per maggiori informazioni vi invito a visitare il sito ufficiale a essa dedicato, colgo inoltre l’occasione per ricordarvi che Sole e Luna – Guardiani Nascenti arriverà nei negozi a partire dal 5 maggio 2017.

Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche