fbpx

Sonic 2: confermato Idris Elba come Knuckles

La conferma del doppiatore di Knuckles in Sonic 2 è arrivata: sarà Idris Elba a prestare la sua voce al celebre personaggio del franchise.

È ufficiale: l’attore britannico Idris Elba sarà la voce di Knuckles nell’attesissimo seguito del film di Sonic. Ad annunciarlo è stato lui stesso sul suo account Twitter, pubblicando in aggiunta al post un poster che mostra il pugno del personaggio da lui interpretato.

Knuckles the Echidna è una delle icone del franchise, presentato per la prima volta da SEGA come antagonista in Sonic the Hedgehog 3. Sarà uno dei personaggi che compariranno in Sonic the Hedgehog 2, in cui rivestirà lo stesso ruolo dei videogiochi.


Le riprese si sono concluse lo scorso giugno alle Hawaii ma, fino a oggi, la voce di Knuckles era avvolta nelle tenebre poiché non si conosceva l’identità del doppiatore. The Rock e Jason Momoa erano stati nominati come possibili voci dell’amato personaggio del brand, tuttavia oggi la notizia ufficiale non riguarda nessuno dei due celebri attori. Sarà Idris Elba ad avere l’onore di prestare la sua voce a Knucles.

Nel lungometraggio in arrivo vedremo anche il ritorno di Ben Schwartz come doppiatore del protagonista, l’iconico porcospino blu, ed è stato confermato James Marsden nei panni di Tom Wachowski, l’uomo che “parla alle ciambelle”, migliore amico umano di Sonic nella prima pellicola.

Sonic The Hedgehog

Devono ancora arrivare, invece, le conferme sul ruolo del Dr. Eggman, magistralmente interpretato da Jim Carrey, l’antagonista principale del film, di cui è stata molto apprezzata l’evoluzione, nel corso dell’avventura, fino a raggiungere i canoni estetici e le caratteristiche che presenta nei videogiochi.

Sonic the Hedgehog racconta la storia del riccio più veloce del mondo, giunto sulla Terra tramite un portale apertosi grazia a uno dei famigerati anelli d’oro che compaiono e vengono raccolti nei videogiochi. Giunto nel nostro mondo, Sonic fa la conoscenza di Tom, con il quale si allea per salvare il pianeta dal malvagio Dr. Robotnik (che diventerà Eggman nel finale), intenzionato a sfruttare l’energia prodotta dai peli blu del riccio per dominare il mondo.

Sonic the Hedgehog 2 debutterà nelle sale cinematografiche l’8 aprile 2022 e, oltre alla presenza di Knuckles (Idris Elba), vedrà il ritorno anche di Tails, la celebre volpe a due code che compare nella scena post credit del primo film.

Fonte:

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...