fbpx

Sony: annunciata la lineup PlayStation 4 per la Gamescom 2019

Pur non partecipando alla conferenza stampa di questa Gamescom 2019 ormai alle porte, Sony presenzierà alla fiera di Colonia con uno showfloor

  • Home
  • Games
  • News
  • Sony: annunciata la lineup PlayStation 4 per la Gamescom 2019

Sony Interactive Entertainment Europe ha di recente comunicato, attraverso un post del blog tedesco, la lineup ufficiale che verrà messa a disposizione al pubblico in occasione dell’atteso evento della Gamescom 2019. Durante la fiera di Colonia, che ricordiamo si svolgerà dal 20 fino al 24 agosto, la compagnia sarà infatti presente allo showfloor con tante attività e postazioni che permetteranno ai visitatori di testare con mano alcuni interessanti titoli presto rilasciati su console.

Tra questi, quattro saranno i giochi first party presenti allo stand: Dreams, già disponibile in accesso anticipato; MediEvil, in via di rilascio ad ottobre; Concrete Genie, anche questo in uscita ad ottobre; ReadySet Heroes, nuovo hack-n-slash atteso per la fine dell’anno. Per quanto riguarda i giochi terze parti, invece, al padiglione saranno presenti Control (in uscita il 26 agosto), Granblue Fantasy Versus, Final Fantasy VII Remake e Call of Duty Modern Warfare – gli ultimi due resi giocabili per la prima volta in assoluto in Europa proprio durante la fiera in arrivo.


Ricordiamo che il calcio d’inizio della Gamescom 2019 è fissato alle ore 20:00 di lunedì 19 agosto, giorno in cui si terrà lo show Opening Night Live con in programma tante premiere, gameplay esclusivi, ricchi annunci e un ospite d’eccezione: Hideo Kojima.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...