Sony potrebbe dare la possibilità di cambiare il PlayStation Network ID

Sony potrebbe dare la possibilità di cambiare il PlayStation Network ID

Un annuncio da parte di Sony ci informa sulla remota possibilità che possa essere cambiato in futuro il PlayStation Network ID.  Molti giocatori...

  • Home
  • Games
  • News
  • Sony potrebbe dare la possibilità di cambiare il PlayStation Network ID

Un annuncio da parte di Sony ci informa sulla remota possibilità che possa essere cambiato in futuro il PlayStation Network ID. 

Molti giocatori infatti hanno avanzato la richiesta di poter modificare il PSN ID e a questo proposito Sony sembra stia effettuando un sondaggio al fine di capire se effettivamente tale possibilità possa o no essere vista di buon grado.

Sony sta richiedendo l’opinione dei vari player per mezzo di un’Email, con la quale specifica che non è per nulla sicuro che questa feature venga inserita, ma che comunque è interessata a conoscere la loro opinione in merito.

PSN ID

L’email quindi ci dice che Sony sta considerando la possibilità di aggiungere la feature per gli utenti di poter cambiare il loro PSN ID. Prima di effettuare qualunque tipo di cambiamento su questo fronte, vuole però capire se i players sono realmente interessati a questa possibile funzione.

Il colosso tende inoltre a precisare, come già accennato, che nonostante esso stia raccogliendo le opinioni sulla nuova feature, non c’è sicurezza che essa venga realmente implementata in futuro.

Diteci se pensate che questa sia una feature che potrebbe realmente interessarvi. Per altre informazioni, continuate a seguirci sempre su GameLegends e sulla nostra pagina facebook.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...