Sony: la concorrenza fa bene al mercato

Sony: la concorrenza fa bene al mercato

Ormai è siamo quasi arrivati all’E3, questo vuol dire che i videogiocatori avranno modo di vedere i progetti futuri delle varie società che...

  • Home
  • Sony: la concorrenza fa bene al mercato

Ormai è siamo quasi arrivati all’E3, questo vuol dire che i videogiocatori avranno modo di vedere i progetti futuri delle varie società che coglieranno l’occasione per dare spettacolo e animare gli animi degli utenti. Oggi a prendere la parola è stata direttamente Sony che, da buona leader del mercato, ha mosso delle dichiarazioni abbastanza politicamente corrette riguardo la concorrenza delle altre aziende.

Durante l’ultima conferenza con gli investitori il Deputy President di Sony Interactive Entertainment, Tsuyoshi Kodera, ha detto cosa pensa della concorrenza tra Sony, Microsoft e Nintendo. Ecco quali sono state le sue parole:

La concorrenza è un bene, probabilmente renderà più attivo il mercato. PlayStation è attualmente la piattaforma leader e non abbiamo dubbi sul successo futuro della nostra piattaforma, continueremo a lavorare per garantire ai consumatori una line-up software all’altezza e servizi di assoluto livello.

Il presidente ha messo in evidenza come dal punto di vista economico la situazione si assolutamente positiva. Ci sembra lecito pensare che, grazie al divario con le altre aziende, Sony si possa permettere di concentrarsi ancora di più sulla sua line up, proponendo titoli di altissima qualità anche durante l’E3 di quest’anno. Cosa ne pensate di tutto questo? Le novità sulla vicenda per oggi finiscono qui e, per questo motivo, vi invitiamo a restare connessi con noi per non perdervi nessun aggiornamento.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...