SoulCalibur VI: Setsuka e altre novità previste con il DLC del 4 agosto

SoulCalibur VI: Setsuka e altre novità previste con il DLC del 4 agosto

Nelle scorse ore Bandai Namco ha rivelato che la nuova combattente di SoulCalibur VI sarà Setsuka, disponibile dal 4 agosto.

  • Home
  • Games
  • News
  • SoulCalibur VI: Setsuka e altre novità previste con il DLC del 4 agosto

Nelle scorse ore Bandai Namco, tramite il rilascio di un corposo filmato sul proprio canale YouTube, ha annunciato che Setsuka si aggiungerà al roster di SoulCalibur VI a partire dal prossimo 4 agosto 2020. Oltra alla nuova combattente, sarà disponibile anche un set per la creazione dei personaggi. La clip, che potete trovare comodamente in copertina, oltre ad introdurre alcune delle abilità e mosse speciali che caratterizzano la nuova combattente, anticipa alcuni dei contenuti gratuiti che saranno disponibile per tutti i possessori del gioco, tra cui: un costume classico di Setsuka, un nuovo stage e un nuovissimo episodio di Groh.

Per chi non lo sapesse, Setsuka è apparsa per la prima volta nella serie in SoulCalibur III, per poi approdare in SoulCalibur IV, SoulCalibur V e Broken Destiny. Inoltre, lo scorso novembre il celebre picchiaduro della società giapponese è stato ampiamente revisionato, grazie al rilascio di una serie di aggiornamenti che hanno aggiunto al titolo nuove mosse per tutti i personaggi, nuove combo e approcci per superare situazioni spiacevoli. Vi ricordiamo che SoulCalibur VI è già disponibile all’acquisto su PlayStation 4, Xbox One e PC. Se volete saperne di più sul picchiaduro di Bandai Namco, potete consultare al seguente link la nostra recensione completa.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...