Space Force: data d'uscita e prime immagini della nuova comedy Netflix

Space Force: data d’uscita e prime immagini della nuova comedy Netflix

Netflix ha rilasciato le primissime immagine e ha svelato la data d'uscita di Space Force, una nuova serie comedy con protagonista Steve Carrell.

  • Home
  • Games
  • News
  • Space Force: data d’uscita e prime immagini della nuova comedy Netflix

Netflix ha deciso di mostrare le prime immagini di una nuovissima serie TV comedy dal titolo Space Force, la cui trama seguirà le vicende di un pilota che si ritrova alla guida della Space Force, una nuova divisione delle forze armati statunitensi. Netflix ha inoltre rivelato ufficialmente la data di rilascio della prima stagione della serie, che è quindi attesa per il prossimo 29 maggio. Nel cast di questa nuovissima comedy troviamo Steve Carrell (The Office), nei panni del generale Mark R. Naird, il protagonista, e John Malkovich nel ruolo di un consulente scientifico di nome Adrian Mallory.

Tra gli attori presenti nella serie figurano anche Lisa Kudrow (Friends), che interpreterà la moglie del protagonista, Ben Schwartz, Diana Silvers e infine Tawny Newsome. Prima di lasciarvi dunque alle immagini, che potete trovare nella galleria qui di seguito, ecco la sinossi ufficiale della trama di Space Force rilasciata da Netflix:

Il militare Mark R. Naird, pilota decorato che sogna di dirigere l’Areonautica Militare, viene incaricato di prendere il comando del sesto ramo appena formato delle Forze Armate Statunitensi: Space Force. Lasciata la sua famiglia e trasferitosi in una remota base in Colorado, Mark e un colorato team di “Spacemen” sono incaricati dalla Casa Bianca di tentare nuovamente la spedizione sulla Luna così da ottenere definitivamente il completo dominio dello spazio.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...