Space Jam: A New Legacy è il titolo del sequel con LeBron James

Space Jam: A New Legacy è il titolo del sequel con LeBron James

LeBron James ha pubblicato un post sui suoi profili social con il quale ha che il sequel di Space Jam si chiamerà Space Jam: A New Legacy.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Space Jam: A New Legacy è il titolo del sequel con LeBron James

A distanza di circa 23 anni da quando nel lontano 1997 uscì nelle sale italiane l’indimenticabile Space Jam, con protagonista uno splendido Michael Jordan, vedremo finalmente un sequel di quella spettacolare pellicola. L’annuncio ufficiale è ormai di due anni fa, ma ancora non sapevamo quale sarebbe stato il titolo ufficiale di questo nuovo film dedicato al mondo del basket e ai Looney Tunes, che è stato finalmente svelato nelle scorse ore da LeBron James, nuovo protagonista di Space Jam: A New Legacy.

È quindi questo il titolo del seguito di Space Jam e a farlo sapere è proprio LeBron James che ha pubblicato un post su Twitter con il quale ha finalmente condiviso il logo ufficiale del film, che potete vedere in fondo a quest’articolo. Come saprete, Space Jam: A New Legacy sarà racconterà le vicende successive a quelle del primo film e avrà come protagonista, oltre a Bugs Bunny e gli altri componenti dei Looney Tunes, il campione NBA proveniente dalla squadra dei Lakers, LeBron James che, a giudicare dal titolo, raccoglierà “l’eredità” lasciatagli da Michael Jordan.

Vi ricordiamo che, nonostante non sia stata ancora rivelata la data d’uscita ufficiale, sappiamo che il film arriverà nelle sale nel corso del mese di giugno 2021.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...