fbpx

Space Jam: A New Legacy, svelate ufficialmente le prime foto del film

Sono state mostrate le prime foto di Space Jam: A New Legacy, che ci anticipano il ritorno di alcuni celebri personaggi della prima pellicola.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Space Jam: A New Legacy, svelate ufficialmente le prime foto del film

Nel corso degli ultimi minuti Entertainment Weekly ha pubblicato ufficialmente le prime foto di Space Jam: A New Legacy, il sequel del celebre film a tecnica mista di Joe Pytka rilasciato nelle sale cinematografiche nel 1996. Il titolo, che vedeva i personaggi dei Looney Tunes entrare a far parte del mondo reale per collaborare con più grande giocatore di ogni tempo, Michael Jordan, per sconfiggere ad una partita di basket un gruppo di alieni che si era impossessato delle abilità di altri celebri giocatori dell’NBA è ad oggi considerato un vero e proprio cult, che ha consolidato nella storia del cinema alcuni personaggi davvero iconici. Le prime immagini del sequel questa volta ci mostrano il campione LeBron James entrare in contatto con i personaggi dei celebri cartoni, anticipando il ritorno di Bugs Bunny, Lola Bunny, Titti, Daffy Duck, Porky Pig e molti altri.

Il cast del titolo comprende al suo interno il campione dei Los Angeles Lakers LeBron James, Don Cheadle ( l’attore che interpreta il supereroe War Machine all’interno del Marvel Cinematic Universe), il giocatore di baseball statunitense Khris Davis, Sonequa Martin-Green (Star Trak: Discovery, C’era una volta, The Walkind Dead) e Cedric Joe (Modern Family, Loving Him, Good Trouble). Space Jam: A New Legacy uscirà nelle sale cinematografiche e su HBO Max negli Stati Uniti il prossimo 16 luglio 2021. La pellicola segnerà il primo film uscito nelle sale a presentare i personaggi dei Looney Tunes dai tempi di Looney Tunes: Back in Action, rilasciato nel lontano 2003 e, esattamentecome i precedenti film, sarà una combinazione di live-action e animazione 3d e 2d disegnata a mano, abbinata ad alcuni incredibili effetti CGI. Non ci resta che rimanere in attesa di ulteriori informazioni sul titolo, che ci trasporterà sicuramente indietro nel tempo e che potrebbe farci rivivere le emozioni del primo e indimenticabile film.


 

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...