Spider Man: un video mostra il sistema di "web swinging"

Spider Man: un video mostra il sistema di “web swinging”

Buone notizie per tutti i fan di Spider Man. Nella giornata odierna è stato rilasciato un nuovo video dedicato al sistema di web swinging. Nel...

  • Home
  • Games
  • News
  • Spider Man: un video mostra il sistema di “web swinging”

Buone notizie per tutti i fan di Spider Man. Nella giornata odierna è stato rilasciato un nuovo video dedicato al sistema di web swinging. Nel video che trovate in cima alla notizia, potrete ascoltare gli sviluppatori che spiegano come l’Uomo Ragno riesca a volteggiare tra i palazzi.

Il creative director Bryan Intihar e il game director Ryan Smith hanno descritto come Spider Man riesca a essere estremamente dinamico e realistico, così come veritieri sono i movimenti della ragnatela lanciata dall’Uomo Ragno. Nel titolo targato Insomniac Games controllerete un personaggio già nel pieno della maturità, dunque le sue manovre saranno fluide e sicure, ma anche spettacolari nel perfetto stile della saga. Ricordiamo a tutti gli interessati che Spider Man sarà rilasciato il 7 settembre in esclusiva PlayStation 4. Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità.

 

 

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...